la verità è....

28 9 4
                                    

Un mese dopo...

Liam: ti giuro... è successo davvero!
Zayn: le tue sorelle si sono travestite da cucchiai gonfiabili solo per spaventarti ad Halloween?! Ma dai! Ma chi è che ha paura dei cucchiai!?
Liam: io, lo ero fino a qualche anno fa
Zayn: ma scusa se dovevi mangiare la zuppa cosa facevi?
Liam: meglio se non lo sai...credimi conviene in questi casi
Zayn scosse la testa ridacchiando mentre Liam sospirò.
Era già da un mese e qualcosa che i due si incontravano al solito pub per passare del tempo insieme.
In quegli incontri Zayn aveva ottenuto qualche informazione utile per il suo lavoro come spia e le dava a Vichama quando lo contattava per decidere il prossimo attacco e prepararsi al meglio all'attacco definitivo contro Amazon e il suo alleato Silva.
Liam non sospettava nulla del ruolo da doppiogiochista di Zayn e continuava a definirlo come un buon amico.
Zayn all'inizio era seccato dalla sua presenza ma da un po' qualcosa sembrava star cambiando in lui e non sapeva se in senso positivo o negativo.
Liam: dio si è fatto tardi...stasera devo andare a trovare mia sorella Ruth in ospedale...sai ormai è quasi allo scadere della gravidanza e potrebbe partorire da un momento all'altro quindi....
Liam fece per alzarsi ma Zayn lo prese per un braccio.
Liam: Zayn che fai?
Zayn: Liam io...io...devo dirti una cosa...la verità è....
Liam: cosa?
Zayn: dio fosse facile come dicono....io...oh vaffanculo!
Liam non capiva le parole di Zayn finché non si ritrovò le labbra di quest'ultimo sulle sue.
Liam sgranò gli occhi ma ricambiò subito il bacio ignorando i pochi clienti e il proprietario del pub che li fissavano chi sorridendo e chi con disgusto.
Quando si staccarono i due sorrisero a vicenda.
Liam: quindi...ora cosa siamo?
Zayn: tu.. tu mi piaci Liam
Liam: davvero?
Zayn: sì....
In quel momento il telefono di Liam suonò e lo prese al volo rispondendo alla telefonata.
Liam: sì.....cosa? Adesso? Okay okay arrivo!
Zayn: che succede?
Liam: ci siamo! Devo andare
Liam prese le sue cose, diede un ultimo bacio a Zayn e uscì in fretta e furia dal pub in cerca del primo taxi per andare in ospedale.
Zayn invece lo guardò allontanarsi finché non sparì dalla sua visuale per poi lasciarsi sprofondare nella sedia.
Zayn: ma che mi sta succedendo? Perché l'ho baciato? È pur sempre un alleato di Amazon...lui mi serve per avere le informazioni per batterlo....e allora perché mi sento così confuso....non mi starò innamorando di Liam?! Dio questo Vichama non deve saperlo o sono spacciato...e quand'è arrabbiato non è mai un buon segno!

Angolo autrice

Zayn che bacia Liam e inizia ad avere ripensamenti

Wow

Andiamo bene direi

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora