non puoi andartene!

33 11 12
                                    

Poco dopo....

Harry stava in attesa che annunciassero che il suo aereo stesse partendo.
Non era mai salito su uno di essi prima di allora tenendo conto che era arrivato nascosto in una scialuppa di salvataggio su una nave.
Sperò solo di non scoprire che soffriva di mal d'aria ma se già non aveva avuto problemi quando aveva fatto quelle ronde notturne nei panni di Amazon.
Finalmente sentì che stavamo annunciano il suo volo, quindi prese valigia e borsone e si alzò intenzionato a prendere l'aereo quando sentì qualcuno che lo chiamava.
Ma pensò che fosse frutto della sua immaginazione finché non si voltò e vide zio Mike, Lottie, Daisy, Phoebe, Doris, Ernest e Louis che stavano correnfo verso di lui.
Ma tra loro quello che arrivò per primo davanti a Harry fu proprio Louis.
Louis: Harry, sei impazzito?! Non puoi andartene!
Harry: come aveva fatto a sapere che ero qui?
Louis: se lasci il PC acceso con la cronologia aperta per forza!
Harry: merda! Comunque lasciatemi in pace, ho un aereo da prendere
Louis: ma perché vuoi andare via?!
Harry: perché avevi ragione tu, sono un peso e sto danneggiando le vite di tutte...e dopo quello che è successo ieri ancora di più, e ora se volete scusarmi devo andare...
Louis: non osare farlo!
Louis afferrò Harry per il polso facendo sì che si fermasse e si girasse nuovamente verso di lui.
Harry: lasciami andare!  Non saresti felice se me ne vado?
Louis: taci!
Harry: e per....?!
Harry non fece in tempo a finire la domanda che stava per porgere perché Louis gli tolse dalle mani la valigia e il borsone, gli prese il viso tra le mani e lo baciò davanti a tutti ignorando tutto e tutti.
Harry fece per staccarsi ma una forza maggiore lo spinse a ricambiare il bacio e a dimenticare il suo volo che stava partendo e della gente che li stava guardando.
In quel momento c'erano solo lui e Louis.
Louis si staccò dopo minuti interminabili senza smettere di tenere Harry tra le sue braccia.
Louis: vale come ragione per rimanere?
Harry: io...penso di sì
Louis: mi dispiace per quello che ti ho detto, non l'ho mai pensato veramente..mi sei piaciuto dalla prima volta che ti ho visto quando sei arrivato qui, mi comportavo così perché non volevo sembrare patetico ai tuoi occhi...insomma, io sono un ragazzo normale mentre tu sei un ragazzo selvaggio che fa anche il supereroe...
Harry: sei un'idiota lo sai?
Louis: me lo dicono in tanti
Harry: e fanno bene...ora taci e baciami stupido!
E mentre si baciarono un'altra volta il resto della famiglia Tomlinson sorrise e si diedero il cinque soddisfatti sapendo che Harry non sarebbe più andato via.

Angolo autrice

Scrivere questo capitolo mentre stai ascoltando su Spotify My Strongest Love, la canzone di Love In The Air, non è la cosa più facile del mondo soprattutto se pensi a tutt'altro (chi sa sa chi non sa peggio per voi😅🌧️🌪️)

Comunque.....

AAAAAAAAAAAAAAAH

SI SONO BACIATI 💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚

Il prossimo capitolo sarà dedicato a Liam

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora