un uomo mezzo cyborg

31 10 4
                                    

Amazon aprì lentamente gli occhi cercando di mettere a fuoco il posto in cui si trovava.
E la prima cosa che notò era che sentiva le braccia e le gambe immobilizzate.
Si guardò e vide che aveva le braccia e le gambe legate con delle pesanti catene che gli impedivano qualsiasi movimento.
E capì che stava sdraiato su una piattaforma circolare, come un tavolo da laboratorio.
All'improvviso una porta scorrevole si aprì e da essa apparve un uomo.
Un uomo mezzo cyborg.
Un uomo che doveva avere almeno una sessantina d'anni che indossava un camice da medico, con i capelli grigi e aveva una parte del viso umana e l'altra parte come quella di uno di quei cyborg di cui gli aveva parlato Ernest tempo prima.
Caleb: bene, il mio paziente è sveglio, due ore di sonno non sono il massimo ma è già tanto
Amazon: chi siete? Dove mi trovo? Che volete da me?
Caleb: il mio amico mi aveva detto che sei uno che fa tante domande ma risponderò...mi chiamo Caleb, dottor Caleb per la precisione, sei nel mio laboratorio nel covo dei grande Vichama e se sei qui... bè, è perché vogliamo il tuo bracciale e consegnarlo su un meraviglioso vassoio al capo
Amazon: non lo avrete mai! Vichama non lo avrà mai!
Caleb: oh questo lo dici tu, sai, il capo mi ha dato il permesso di fare di te quello che voglio per avere il bracciale Gigi e consegnarglielo...e date le mie abilità stavo pensando di farti una bella operazione per renderti un cyborg come me, eliminare ogni tua parte umana rendendoti una macchina al servizio del capo, dargli il bracciale Gigi e poi metterti in prima linea per distruggere il mondo e le persone che erano care a te...a partire dal tuo fidanzato!
Amazon: cosa?! No! NO MAI! Non diventerò mai un cyborg....e come fate a sapere che ho un ragazzo?
Caleb: abbiamo una preziosa spia che osserva te e i tuoi protettori da un po' e neanche ve ne accorgete
Amazon: e chi sarebbe?
Caleb: ti piacerebbe saperlo...il bello è che tu nemmeno lo conosci ..e nemmeno loro...forse uno lo sa ma chi lo sa! Ora scusami ma devo lasciarti, sai devo preparare l'attrezzatura per mettermi all'opera...a meno che tu non voglia darmi il bracciale di tua volontà
Amazon: MAI!
Caleb: allora preparati alla tua nuova esistenza come cyborg al servizio di Vichama!
Caleb se ne andò dalla stanza ridendo soddisfatto mentre Amazon strinse i pugni.
Amazon: Louis...zio Mike... ragazze...aiutatemi!

Angolo autrice

Merda

Di male in peggio

Comunque tenete a mente questo Caleb, servirà

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora