Ciel e Anansi

20 9 4
                                    

Zayn: levati dai piedi! Non sono affari tuoi!
Liam: Zayn....i tuoi occhi....che ti è successo?
Zayn: LEVATI!
Zayn fece per attaccare Liam ma Stronger si mise in mezzo creando un campo di energia che lo bloccò momentaneamente.
Stronger: vai via, mi occupo io di lui!
Liam: no, non lo farò!
Amazon: Liam, è pericoloso, tu non dovresti nemmeno essere qui, ci occupiamo noi di lui
Liam continuava a scuotere la testa e si avvicinò a Stronger e poi a Zayn cercando di prendergli il viso tra le mani.
Liam: Zayn....sono io Liam!
Zayn: non mi interessa chi sei, sei un nemico e devi essere distrutto come loro!
Liam leggeva negli occhi di Zayn, nonostante fossero viola, come se stessero cercando di chiedere aiuto.
Liam: tu non sei questo! Tu non sei come gli altri alleati di Vichama
Zayn: come fai a dirlo? Non mi conosci affatto!
Liam: invece sì.... sennò non me l'avresti detto....mi ha spezzato il cuore quando.ho capito che mi hai usato per i tuoi scopi...ma non posso dimenticare i momenti con te
Zayn fece per ribattere ma non ci riuscì, allora iniziò a dibattersi nel campo energetico ma Stronger aumentò la presa.
Stronger: non lo terrò a lungo, allontanati!
Liam: no, si sta ribellando a qualsiasi cosa abbia...forza Zayn, so che puoi farcela
Zayn allora lanciò un grido che riuscì a rompere il campo energetico che aveva creato Stronger e fece sbalzare i quattro ragazzi all'indietro.
In quel momento gli occhi di Zayn tornarono alla normalità e una strana luce lo avvolse facendogli cambiare aspetto.
Anche Liam ne fu avvolto e anche il suo aspetto cambiò tra lo shock di Amazon, Stronger e Silva.
I capelli di Zayn erano diventati leggermente più lunghi, sul viso aveva una maschera nera e addosso aveva una tuta marrone scuro su cui era rappresentata sulla parte alta una sorta di aquila con dei particolari rossi come i bracciali sulle braccia e ai polsi, portava degli stivali dello stesso colore della tuta e dalla sua schiena partivano delle ali enormi con delle grosse placche a decorarle.
Invece Liam aveva una maschera rossa che copriva buona parte del viso, indossava una tuta rossa e nera con sul davanti un simbolo che ricordava un ragno, dei bracciali di cuoio ai polsi e un coprispalle nero che copriva le spalle.
Amazon: Liam....
Silva: ma com'è possibile?!
Stronger: sono....diventati anche loro dei supereroi?!
In quel momento Liam e Zayn, dopo aver visto cos'erano diventati, alzarono gli sguardi e si guardarono sorridenti prima di corrersi incontro e abbracciarsi.
Zayn: mi hai salvato....dopo quello che ti ho fatto.... perché?
Liam: perché non riesco a odiarti...ti amo Zayn
Zayn: anch'io....anch'io ti amo...non voglio più avere nulla a che fare con Vichama, voglio rimanere con te...se ai tuoi amici va bene ovviamente
Silva: quindi....ora chi sareste?
Liam e Zayn guardarono gli altri dietro di loro e sorrisero tenendosi per mano.
Zayn: da questo momento io sarò Ciel
Liam: e io Anansi....e da questo momento in poi noi cinque batteremo Vichama e lo fermeremo insieme

Angolo autrice

Zayn non è più dalla parte dei cattivi e lui e Liam sono diventati miracolosamente dei supereroi

Questo è Ciel

E questo è Anansi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E questo è Anansi

E questo è Anansi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vichama, trema!

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora