Er....nest

35 13 6
                                    

Louis e zio Mike rimasero nascosto in cerca di un piano da escogitare mentre Ernest se ne rimaneva nel suo angolo annoiato e non sapendo come aiutare.
Poi alzò lo sguardo e vide Amazon che stava tornando dalla sua ricognizione.
Ernest allora fece per avvicinarsi senza che il fratello e lo zio lo notassero ma quando Amazon atterrò a terra Ernest sobbalzò e si nascose dietro una cassa.
Amazon gli si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla per tranquillizzarlo, Ernest gli sorrise e si nascose meglio per evitare di essere visto.
Amazon: Er...nest
Ernest: sai parlare?
Amazon mosse la testa prima a destra e poi a sinistra facendo capire ad Ernest che capiva qualcosa ma non molto.
In quel momento uno strano stridulio rimbombò nell'aria e Amazon si mise in posizione di attacco.
E fece bene perché il mostro-ragno aveva percepito una presenza e si era allontanato dai bozzoli.
Amazon allora si gettò verso di lui per attaccarlo mentre Louis e zio Mike iniziarono a rompere i vari bozzoli e liberando le persone imprigionate tra cui Liam che fortunatamente erano tutti vivi.
Liam: dio santo...pensavo di essere deceduto
Louis: ne parliamo dopo, ora andiamo via da qui finché possiamo
I tre recuperarono Ernest e fecero per andare via aiutando le altre persone che erano state catturate a fuggire approfittando della distrazione dell'uomo.
Amazon continuava a combattere e riuscì a tirare un calcio potente al mostro-ragno che lo fece schiantare contro alcune vecchie casse di legno pieno di polistirolo.
Poi Amazon guardò il bracciale Gigi e decise che era l'ora di capire come funzionava.
Così strinse i pugni per poi riaprirli guardando l'avversario pronto ad attaccare.

Angolo autrice

Ci siamo quasi 👀

Dico solo questo

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora