Per tutto il tragitto Louis non disse nulla e Harry rimase solo a stringerlo come se avesse paura che a non farlo potesse scappargli.
Gli sembrava ancora strana l'idea che avesse un fidanzato ma gli piaceva e si immaginò Huanca che lo stava guardando assieme agli spiriti e sperò solo che fosse felice come lo era lui.
Senza rendersene conto aveva chiuso gli occhi finché non sentì uno scossone facendolo tornare in sé e vide che la moto si era fermata in quello che sembrava un parcheggio.
Louis: bene, siamo arrivati, su andiamo!
Harry: e dove?
Louis: ora vedrai
I due si tolsero i caschi e si allontanarono, Louis prese Harry per mano e lo trascinò tra la folla finché Harry non vide un'enorme ruota panoramica a poca distanza.
Harry: wow...la London Eye!
Louis: tempo fa ho sentito una discussione tra te e Phoebe e parlavate della London Eye così ho pensato di portartici
Harry: tu sei pazzo
Louis: forse, ma volevo fare qualcosa di carino, e poi...vederti sorridere è la mia priorità ora che stiamo insieme
Harry: sai, è strano per me stare con un fidanzato, ma non è così terribile come forse pensavo inizialmente
Louis: mi fa piacere, ora andiamo che per adesso non c'è molta coda
Harry annuì e i due ragazzi si incamminarono verso la biglietteria riuscendo a non trovare molta gente davanti.
Salirono e per Harry vedere Londra dall'alto fu meraviglioso, certo, aveva visto già Londra dall'alto durante le ronde nei panni di Amazon, vederla da quella posizione gli dava come una sensazione di pace e relax che non sapeva se vedere come una cosa positiva o neVgativa.
E anche se quel giro gli piacque da morire e Louis gli rimase sempre vicino cercando di stuzzicarlo facendolo arrossire, Harry sentiva come se qualcuno lo stesse guardando.
E infatti Zayn da un'altra cabina lo stava osservando con un ghigno poco positivo.Angolo autrice
Awwww 💙💚
Zayn levati dalle scatole
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amazon {Larry Stylinson}
AdventureAmazon è un ragazzo selvaggio che ha vissuto serenamente per ventitré anni nella foresta amazzonica, ma quando un giorno il suo villaggio viene distrutto da delle donne mascherate e prima di morire Huanca, il capo del villaggio che l'ha cresciuto, g...