Intanto....
Harry era uscito di casa rapido e svelto senza farsi sentire e vedere e si era trasformato in Amazon e con le sue abilità aveva iniziato a muoversi per la città di Londra volando da un grattacielo all'altro senza farsi vedere.
Anche se da quelle altezze non l'avrebbe notato neanche un cieco.
Alla fine la sua "ronda" l'aveva portato fino al tower bridge e si mise da lì ad osservare il Tamigi che scorreva sotto di lui e le macchine che passavano sopra il ponte.
Chiuse gli occhi e si rilassò spostando i capelli che gli coprivano gli occhi rosso incandescente e sfiorò con una mano il bracciale Gigi attaccato al suo braccio.
Amazon: Huanca...come vorrei che ci fossi anche tu con me, spero che gli spiriti ti stiano proteggendo lassù...e spero lo faranno anche con me...per ora qui le acque sono calme....anche troppo per me...ma farò del mio meglio, anzi, il massimo, per poter fermare Vichama e vendicare te e il villaggio, parola di Amazon, parola di Harry Styles!
In quel momento sentì il cielo tuonare, segno che stava per iniziare a piovere per la milionesima volta.
Quindi Amazon decise che era ora di tornare a casa quindi si rimise a correre sui grattacieli come all'andata e arrivò davanti a casa Tomlinson in poco tempo un attimo prima che iniziasse a trasformarsi.
Si ritrasformò in Harry e fece per entrare in casa quando sentì un rumore alle sue spalle e girandosi vide Louis che stava parcheggiando la sua moto in garage per poi levarsi il casco sbuffando.
Harry rimase fermo alla soglia della porta a guardarlo prima che Louis si voltasse e lo notasse.
Harry subito apri la porta ed entrò in casa rapidamente per poi chiudersi in camera sua e lasciandosi sprofondare nel letto.
Non capiva perché fosse rimasto a guardare Louis, loro due non si parlavano mai e Louis lo ignorava sempre, eppure sentiva qualcosa in sé che lo spingeva a farsi avanti, a cercare un contatto.
E non capiva il motivo di ciò.Angolo autrice
Harry che fa la ronda e vede Louis in moto
Eh eh eh Harry la bellezza di Louis Tomlinson è difficile da non notare (e io ne so qualcosa)
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amazon {Larry Stylinson}
PertualanganAmazon è un ragazzo selvaggio che ha vissuto serenamente per ventitré anni nella foresta amazzonica, ma quando un giorno il suo villaggio viene distrutto da delle donne mascherate e prima di morire Huanca, il capo del villaggio che l'ha cresciuto, g...