Amazon era seduto su una lastra di pietra mentre Huanca stava lavorando con alcuni oggetti.
Huanca: bene, ci siamo, è ora del rituale
Amazon: rituale?
Huanca: sì Amazon, il bracciale Gigi non deve finire nelle mani di quei maledetti, dev'essere protetto a costo della vita, io ormai sono troppo vecchio per usarlo e indossarlo, ma tu sei giovane e mi hai già dimostrato di avere ottime capacità, quindi ora ti farò un rituale e ti trasferirò il bracciale Gigi e i suoi poteri, con esso diventerai un eroe, l'unico che può combattere queste forze oscure
Amazon annuì serio e determinato e, istintivamente, chiuse gli occhi e si sdraiò sulla lastra di pietra, pronto a tutto.
Huanca sorrise e iniziò a lavorare al rituale.
Prese un coltello e incise la pelle sul braccio destro di Amazon, poi prese un altro coltello sulla cui punta c'era uno strano liquido verde che spalmò sull'incisione impedendo che uscisse del sangue formando così una cicatrice.
Poi prese da un tavolino il bracciale Gigi, e un bracciale a forma di serpente tempestato di gemme viola e lo infilò sul braccio di Amazon che parve brillare a contatto col braccio del ragazzo.
Poi si lavò le mani con dell'acqua che poi iniziò a versare sul corpo di Amazon iniziando a pronunciare delle strane parole che fecero sbarrare gli occhi ad Amazon che dal verde smeraldo che erano divennero improvvisamente di un rosso incandescente prima di tornare al loro colore originale.
Huanca: l'operazione è andata a buon fine, ma non puoi rimanere qui Amazon, è troppo pericoloso, segui il fiume e raggiungi il porto più vicino che trovi, sali su una delle navi cargo, una grande bianca con una striscia rossa sulla fiancata con la scritta "Queen", porta in un posto chiamato Inghilterra, in una città chiamata Londra, vai Amazon, cerca Michael, Michael Tomlinson....
Amazon: Michael... Michael... Tomlinson
Huanca: esatto, vai ora! Vai Amazon....AAAAH!
Amazon si riscosse sentendo l'urlo di Huanca e lo vide trafitto da una freccia in pieno petto e cadere a terra senza vita.
Amazon si alzò in piedi e vide a poca distanza da lui in gruppo di ragazze dai capelli neri con addosso delle tute rosse con lunghi mantello bianchi e gli occhi coperti da bende bianche tranne la ragazza in mezzo che aveva l'occhio destro scoperto che teneva ancora tra le mani un arco da cui era partita la freccia e ai fianchi portavano delle lunghe e affilate katane.
Amazon: maledette!
X: forza ragazze, prendete il bracciale Gigi, come richiesto dal nostro signore Vichama! E uccidete il ragazzo!
Le altre ragazze risposero subito all'ordine lanciandosi contro Amazon ma lui riuscì a schivarle e a scappare dalla grotta sacra e correndo il più veloce possibile cercando io fiume che gli aveva indicato HuancaAngolo autrice
Allora, nel caso non si sia capito Amazon è Harry
Ma ci arriveremo
Comunque, questa è Amazon, cosa ne pensate?
Vi sta piacendo?
Come Thutmose anche questa è basata su un'opera di Shotaro Ishinomori, in particolare alla serie Kamen Rider Amazon, di cui vi lascio il primo episodio qui sotto
Io mi sono basata un po' a questa serie ma come Thutmose anche in questa il più è frutto della mia immaginazioneE chissà, magari potrei fare qualcos'altro basandomi sulle serie di Kamen Rider (chi sa sa chi non sa non osate fare spoiler o vi cerco sotto casa)
Detta questa premessa....
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amazon {Larry Stylinson}
AvventuraAmazon è un ragazzo selvaggio che ha vissuto serenamente per ventitré anni nella foresta amazzonica, ma quando un giorno il suo villaggio viene distrutto da delle donne mascherate e prima di morire Huanca, il capo del villaggio che l'ha cresciuto, g...