Amazon scese dalla nave senza dare nell'occhio e guardandosi intorno finché davanti a lui non apparve una strana creatura che richiamava un grosso ragno.
Amazon si preparò e si lanciò all'attacco avendo capito che era un nemico.
Con la sua forza riuscì a spingerlo e a tirargli un calcio così da metterlo ko per il momento.
Poi Amazon fece per andare via da lì quando vide Michael e Liam che lo osservavano da poco lontano.
Amazon si mise in difesa guardandoli con aria di sfida.
L'uomo però, capendo che probabilmente pensava che lui e Liam fossero dei nemici, fece uno strano gesto con le mani unendole insieme formando un triangolo.
Amazon abbassò la guardia e fece lo stesso gesto.
Liam: wow....professore che ha fatto?
Michael: me lo insegnò Huanca...significa amico
In quel momento però il mostro-ragno si rialzò e fece per raggiungerli.
Michael: andiamo via da qui!
Liam annuì e i due, assieme ad Amazon, iniziarono a correre via andando verso un vecchio magazzino inutilizzato e Liam chiuse la porta dietro di loro.
Amazon si mise davanti a loro come a cercare di proteggerli e fece loro cenno di andare verso destra.
I due lo fecero e notarono delle stranissime ragnatele luminescenti a poca distanza da loro.
Liam alzò lo sguardo e spostò l'uomo evitando che venisse colpito da una di quelle ragnatele.
Liam: ma cosa sono?
Michael: non lo so
Amazon li raggiunse e fece loro cenno di andare verso una scala.
I tre iniziarono a raggiungere il piano superiore apparentemente tranquillamente ma poi Liam, vedendo una ragnatela che stava cadendo sopra di loro, spinse via Amazon e Michael ma non riuscì a salvarsi venendo colpito dalla ragnatela che lo avvolse come in un bozzolo.
Subito il mostro-ragno apparve e prese il bozzolo e sparendo in un attimo senza che Amazon potesse fare qualcosa.
Amazon: amico....
Michael: dobbiamo salvarlo...ma so come farlo, ho messo una cimice nei vestiti di Liam in caso di emergenza
L'uomo tirò fuori il suo cellulare e aprì un'applicazione creata da lui stesso e apparve un puntino rosso che si muoveva.
Michael: andiamo
Amazon annuì e i due uscirono dal magazzino seguendo le indicazioniContinua......
Angolo autrice
Shit shit shit
Nella versione originale l'aiutante del professore muore ma io non sono così crudele e non oso farlo (povero Liam)
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amazon {Larry Stylinson}
AdventureAmazon è un ragazzo selvaggio che ha vissuto serenamente per ventitré anni nella foresta amazzonica, ma quando un giorno il suo villaggio viene distrutto da delle donne mascherate e prima di morire Huanca, il capo del villaggio che l'ha cresciuto, g...