Vichama attaccava cercando di battere i cinque.
I cinque ragazzi cercavano di affrontarlo come potevano e subito Ciel e Anansi capirono che i rispettivi poteri consistevano nella capacità di volare e creare dei vortici d'aria e quello di poter creare delle ragnatele elettrizzanti dalle mani.
Nel vederle per poco a Stronger non scappò da ridere nel vedere come gli ricordavano i suoi poteri.
Nonostante questo cercavano di attaccare Vichama con tutte le loro forze ma lui era potente e il bracciale Gaga lo aiutava parecchio.
E Amazon lo vedeva.
Lo vedeva in ogni suo attacco.
E vedeva come lui riuscì in poco tempo riuscì a mettere ko tutti tranne lui.
Ma quando lo vide avvicinarsi a Silva la rabbia lo prese sotto il suo controllo e corse mettendosi davanti a lui.
Vichama: ma tu guarda, il fidanzatino aiuta il fidanzatino
Amazon: tocca Silva o anche solo uno dei miei amici e ti distruggo la faccia, ho già perso una persona a cui volevo bene per causa tua Vichama, il sacrificio di Huanca non sarà stato inutile per me!
Vichama: sei patetico Amazon, come Huanca, sai, è stato bello dopo la tua fuga vedere il suo cadavere immobile in quella grotta dopo che ti ha dato il bracciale Gigi
Amazon: bastardo.....
Amazon fece per attaccare ma si sentì prendere per la gamba.
Si girò e vide Silva che lo teneva.
Silva: Haz no...non farlo, so che non sei come lui...non fare il suo gioco....Huanca non lo vorrebbe....zio Mike non lo vorrebbe...le mie sorelle non lo vorrebbero...noi non lo vogliamo....io..io non lo voglio!
Amazon avrebbe voluto spingere via Silva ma non lo fece calmandosi e sapendo che aveva ragione.
Vichama: patetici! Siete tutti e cinque patetici! E ora farete la fine che meritate!
Ciel: NO!
Ciel riuscì a rialzarsi e volò in picchiata verso Vichama facendolo cadere a terra e iniziò a tirargli il braccio dove c'era il bracciale Gaga.
Vichama: traditore...ti ho dato tutto, come puoi farmi questo?
Ciel: mille volte meglio stare con i miei amici e il ragazzo che amo che vedere persone soffrire per causa tua Vichama! Mi hai ingannato per anni e anni dicendomi che l'umanità è pericolosa e crudele... bè ti sbagli, come tutti quanti che sono ancora dalla tua parte! Ma ora basta, io non sono più con te...io sono Zayn Malik...sono Ciel!
E finalmente gli strappò il bracciale Gaga facendolo indebolire enormemente.
Vichama: no.....
Ciel: addio....ex capo.....AMAZON! TOCCA A TE!
Ciel lanciò il bracciale Gaga ad Amazon che lo prese al volo e lo mise al braccio opposto a quello in cui stava il bracciale Gigi.
Amazon: è ora di farla finita.... A-MA-ZON!!!!
Gli occhi di Amazon divennero ancora più rossi di prima mentre i due bracciali iniziarono a scintillare come il suo corpo.
Ciel si allontanò da Vichama raggiungendo gli altri che nel frattempo si stavano rialzando e guardando il tutto con occhi sbalorditi.
Vichama: no....non ce la farai....
Amazon però non lo ascoltava, strinse i pugni e iniziò a pronunciare delle strane parole in una lingua sconosciuta.
E dai pugni partirono due potenti sfere rosse che colpirono Vichama uccidendolo sul colpo e facendolo esplodere.
E con esso anche l'intero covo.
Amazon e gli altri riuscirono a uscire in tempo mentre gli altri alleati di Vichama, tra cui anche Caleb, morirono nella distruzione.
E quando uscirono tutti e cinque si detrasformarono tornando normali e riprendendo fiato dopo la corsa per salvarsi la vita.
Liam: dio mio....ce l'abbiamo fatta? È finita?
Gli altri tre si guardarono per poi guardare Harry che si stava riprendendo dall'attacco scagliato poco prima con ancora entrambi i bracciali alle braccia.
Harry: sì.... è finita Liam...questa volta è davvero finita
Louis sorrise sollevato e corse ad abbracciare Harry mentre Liam fece lo stesso con Zayn.
Niall invece rimase in disparte sorridendo e giocando col ciondolo al collo.
Niall: una vittoria è fatta Tackle...ora manca un' altra vittoria da raggiungere....e la raggiungerò, come promessoAngolo autrice
Finalmente Vichama è stato sconfitto
E oramai questa storia sta per arrivare alla sua conclusione entro questa settimana 😭
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amazon {Larry Stylinson}
AdventureAmazon è un ragazzo selvaggio che ha vissuto serenamente per ventitré anni nella foresta amazzonica, ma quando un giorno il suo villaggio viene distrutto da delle donne mascherate e prima di morire Huanca, il capo del villaggio che l'ha cresciuto, g...