qualche aiuto in più

34 12 4
                                    

Intanto....

Il telefono fisso suonò e il bambino, sentendolo, corse a rispondere.
Ernest: pronto! Residenza Tomlinson, con chi parlo? Zio....oh va bene! Louis, c'è zio Mike al telefono
Louis si alzò dal divano e corse al telefono.
Louis: zio Mike, finalmente! Sono ore che ti cerchiamo, temevano fossi stato ferito....come...hanno rapito Liam?! Dove? Quando? Sì va bene....so dov'è...vi raggiungo!
Louis attaccò il telefono e andò a prendere il cellulare, le scarpe e la giacca e fece per andare via.
Ernest: Louis, posso venire con te? Qui in casa non c'è nessun'altro e non voglio stare da solo!
Louis: va bene, ma non allontanarti da me, dobbiamo prendere la moto
Ernest annuì e prese la giacca e i due fratelli uscirono da casa, Louis mise il casco sulla testa del fratellino e poi lo mise su se stesso prima di salire entrambi e partire subito dopo.
In poco tempo arrivarono al vecchio porto dove erano stati indirizzati.
Ernest: sicuro che sia qui lo zio?
Louis: al telefono mi ha detto di venire qui....
In quel momento Louis intravide la giacca di zio Mike che stava correndo da una parte assieme a una persona e subito pensò che fosse uno che volesse fargli del male.
Louis: EHI TU! FERMO LÌ!
Ernest: Louis! Aspettami!
I due fratelli iniziarono a correre verso la direzione dove avevano visto allontanarsi lo zio e raggiunsero un capannone abbastanza fatiscente.
Louis: andiamo, tu resta sempre vicino a me, va bene?
Ernest annuì e i due entrarono e rimasero scioccati vedendo davanti a loro centinaia di bozzoli di ragnatele luminescenti e un mostro simile a un grosso ragno che le osservava uno a uno.
Poi Louis vide lo zio assieme al tizio di prima e, facendo cenno al fratellino di non fare rumore, andarono verso di loro senza farsi vedere.
Louis: zio Mike...
Michael: Louis sei arrivato.. Ernest? Non dovresti essere a casa?
Louis: sarebbe rimasto da solo, le altre ragazze sono ancora fuori casa assieme a Doris per la loro giornata di sole ragazze...
Michael: okay okay, va bene, ne riparliamo dopo, ora abbiamo problemi più grandi, lui è Amazon, un nostro amico venuto dall'Amazzonia
Amazon si voltò verso i due e sorrise appena.
Ernest allora fece il gesto che aveva fatto in precedenza lo zio e Amazon lo imitò.
Louis: okay...e ora che facciamo?
Michael: Liam è dentro uno di quei bozzoli..non sappiamo a che servono e qual'è l'obiettivo del mostro-ragno ma dobbiamo indagare maggiormente, speriamo solo che Liam stia bene
Louis ed Ernest annuirono e videro poi Amazon allontanarsi per conto suo per perlustrare la zona lasciando i tre nel loro nascondiglio

Angolo autrice

Ed eccovi introdotti Louis ed Ernest

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Amazon {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora