Guardo Jacopo che sta sul divano, con una birretta in mano.
«Come pensi che staranno loro due, ora?»
«Di che parli, Larry?»
«Mah…non lo so…»
«Staranno facendo i sposini. Yo!»Lo guardo un po' male dopo quel “yo”. Resto in silenzio e lui ride, bevendo ancora.
«Sai di alcol.»
«Io so sempre di questa fragranza, tesoro.»
«Non…chiamarmi…tesoro…!»
«Perchè no?»Mentre ride mi giro dall'altra parte visibilmente rosso, e col cuore che batte sempre di più. Lui lo nota, e si avvicina a me prendendomi per il mento.
«Dai, tesoro, non fare quel visino!»
Cerca di farmi ridere, e lo guardo male. Allora lui mi mantiene sia dalla vite che dal mento e mi bacia. Sa di alcol, ma se mi bacia lui non mi interessa. Mi porta al muro, io metto le mani sul suo petto, lasciandomi trasportare da lui. Le nostre lingue si intrecciano, e infine mi prende in braccio leccandosi le labbra.
«Vedi quando sei Pucci Pucci!»
«Sono cosa…?»Il rumore di una busta cadere ci distrae, mettendoci paura e ansia.
«Vi ho beccati dopo quanti anni???»
Dice Teo, che era entrato silenziosamente con Ray. Mi volto sconvolto, rosso, senza dir nulla, mentre Jacopo fa spallucce e beve ancora.
«Amico, dammene una anche a me!»
«Sta nel frigo, fratello!» Fa l'occhiolino a Ray.
«Ray se ti ubriachi finirà male!» Dice Teo.
«Come faccio ancora a sopportare tutti voi?!»Fine.
Grazie per aver letto “~Scopa amici~”
Spero che ti sia piaciuta.
Inoltre mi scuso con questo special in ritardo…
Ma tranquillo, sono ancora viva e sto creando una nuova lettura per te se vorrai continuare a seguirmi!
Niente spoiler.
Ci vediamo presto, miei lettori.
STAI LEGGENDO
~scopa amici~
RomansaTeo e Ray sono amici dalle superiori, che hanno avuto un rapporto oltre l'amicizia. Dopo che Ray ha annunciato a Teo di non essere più scopa amici, in Teo nasce una sensazione...