3. T E N S I O N

88 15 17
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🥃

"Quando tutto sembra più grande di te, tu devi diventare più grande di tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Quando tutto sembra più grande di te, tu
devi diventare più grande di tutto."

Quando cresci in un mondo come il mio, devi adeguarti a tutto ciò che ti circonda.

Se sei ricco, o hai un qualche business, sei qualcuno. E di conseguenza, tutti sanno tutto.

Faccio parte di una dinastia, che si è legata ad un'altra dinastia, e così faccio parte di qualcosa di più grande.

LEIGHTON&ASHFORD COMPANY.
La compagnia più importante e ricca di mezza America.

Ho lavorato duramente per dimostrare, che sono adeguato al ruolo che al momento investe mio padre.

Quando deciderà di andare in pensione, dovrà lasciare il suo posto a qualcuno, tra me e mio fratello Abel.

Per quanto ami mio fratello, più di qualsiasi altra persona, non è certo qualificato a dirigere una compagnia.

Ama divertirsi, festeggiare ed odia l'ordinario.

Quindi so già, che non mi intralcerà.

C'è solo una scelta.
E la scelta sono proprio io.
Lo sa lui, e lo sa pure nostro padre.

Lo squillo del mio telefono distoglie l'attenzione dai miei pensieri: Papà.

<Pronto?> rispondo al telefono.

<Zyran ti aspetto per colazione dai Leighton.> mi dice, e senza lasciarmi rispondere, mi riattacca il telefono.

Non gli piace girarci intorno.

I Leighton.

Sono cresciuto circondato da questa famiglia, che la sento mia.

Le nostre famiglie sono legate, non solo per la compagnia, ma anche nell'affetto.

Quindi mi fa sempre piacere averli intorno. Tranne una piccola personcina.

Sereia Leighton.

La figlia di mezzo di Amos ed Ellis Leighton.
La perfetta fusione dei due.

La mente mi riporta a ieri sera, in azienda. Quando eravamo in ascensore.

Il suo dannato profumo alla vaniglia, mandorla, legno e cocco. Insomma, un vero casino.

Burning HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora