Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺
"C'è gente che non riuscirebbe a
brillare nemmeno dandosi fuoco."Il sole stamattina non sorge per niente.
Al mio risveglio, aprendo le tende, le vetrate del mio appartamento mostrano un cielo così nero, da fare quasi paura.
Cielo nero, come il mio umore stamattina.
Mi vesto indossando un pantalone nero e una camicetta anche essa nera. Ai piedi le mie amate Louboutin.
Ci sarà anche l'apocalisse, ma queste scarpe mi fanno sentire di poterla affrontare.
Mi trucco molto leggera, e lascio sciolti i miei capelli ricci, che fanno già da cornice al mio volto.
Scendo al piano di sotto, dove trovo Emmett seduto
sul divano e Josie, la mia domestica/cuoca che sta cucinando.A giudicare dall'odore da estasi che si diffonde in cucina, direi bacon.
Adoro il bacon.
<Buongiorno.> li saluto.
Josie ricambia il saluto tutta sorridente, mentre Emmett si alza dal divano e si mette composto, e dopo ricambia il saluto.Quasi mi verrebbe da ridere, se non fosse che sto nera questa mattina.
<Oggi bacon, per tirarla su di morale.> mi comunica Josie con un sorriso.
<Cosa ti fa credere che abbia bisogno di bacon che mi tiri su di morale?>
<La presenza di questo gentiluomo nel suo salotto stamattina, e l'espressione accigliata che ha da quanto ha messo piede in cucina.> mi spiega Josie.
Si, lei mi conosce meglio di chiunque.
Senza dire nulla, mi siedo e mi servo con del bacon e delle fettine di mela.
<Hai mangiato Emmett?> gli chiedo.
<Si signorina Leighton.> risponde restando serio, e guardando il muro di fronte a sé.
Lancio uno sguardo a Josie, che mi conferma con la testa che quello che dice è vero.
Finita la mia colazione davvero bilanciata, che farebbe accapponare la pelle di mia madre, se sapesse cosa ho mangiato stamattina.
Il viaggio in auto non dura molto, stranamente aggiungerei, visto che quando c'è pioggia a New York, c'è più delirio del solito.
Appena entriamo nell'azienda, la voce di Emmett mi ferma sui miei passi <Signorina Leighton devo andare alle risorse umane per lasciare i miei dati, così da ricevere il mio badge. Sarò nel suo ufficio tra mezz'ora.> mi comunica.
STAI LEGGENDO
Burning Heart
Romansa"Be Lilith. Never Eve."👀🔥 La storia tratta di due dinastie che si legano l'una all'altra, unendo non solo le compagnie ma anche le famiglie. "Le dinastie governeranno il mondo." sono cresciuti con questo mantra. Lei, una vera combattente, forte...