19. F O R T U N A T E L Y O R U N F O R T U N A T E L Y ?

58 6 2
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺

"I don't need friends, I need more champagne

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"I don't need friends,
I need more champagne."

Credo che sia la giornata di merda, più di merda mai esistita nelle giornate di merda.

Trovarsi su un aereo privato, con la maggior parte di persone che ti guardano con gli occhi storti, non è il massimo.

Le uniche facce amiche sono soltanto quelle di mia madre e di Seràphine.

Ci sarebbe persino quella di Sienna e Abel, se non fosse che dormono da quando hanno messo piede in aereo.

Dieci ore prima...

Scendiamo a fare colazione, quando mi trovo seduta vicino ad Abel e Sienna.

Mentre Sienna mi posiziona di fronte circa dieci pancake, come se fossi un aspira tutto, i miei occhi vagano sui presenti seduti a tavola.

Mio padre al solito posto a capotavola, con mamma alla sua destra e Hiram, il suo braccio destro, messo alla sua sinistra.

Vicino ad Hiram c'è Seràphine, e poi proseguendo ci siamo tutti quanti noi.

Zyran vicino a Gideon e Abel.

Io tra Abel e Sienna.

Rhys tra mia madre e Sienna.

Il mio sguardo smette di vagare sui presenti seduti, quando si ferma sulla donna che si sta facendo strada, verso di noi.

Jane Barnes, sta percorrendo la sala, ed è quasi alle spalle di mio padre.

Indossa un vestito arancione, così stretto sul petto che il suo seno, sembra stia soffocando e cerchi la fuga.

Messo a posta così stretto, per mettere in risalto qualcosa che evidentemente non è più adatto.

La gonna le cade larga sui fianchi e ai piedi indossa di sandali, simili a quelli che indossavano gli apostoli durante l'ultima cena.

Mia madre sembra notarla, lo capisco da come raddrizza la schiena e lancia un'occhiata alla sua migliore amica, Seràphine.

<Amos, come va questa mattina?> chiede tutta sorridente e raggiante.

<Jane, buongiorno. Va bene, tra qualche ora abbiamo il volo.> risponde cordiale mio padre.

Burning HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora