8. D I S T R A C T I O N S

65 9 30
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺

"Mi piacciono le menti strane

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mi piacciono le menti strane.
Le anime diverse."

A volte non ci rendiamo conto che non ci servono altre persone nella nostra vita, perché abbiamo la persona giusta al nostro fianco.

Noi stessi.

Noi siamo la nostra persona.

Quella di cui dobbiamo prenderci cura, quella da amare, da proteggere da tutto e tutti.

Basta un attimo per distrarci, e credere che ci serva qualcun altro.

Ma in realtà, l'unica cosa che ci serve è capire che non ci serve nessun altro.

Forse mi sono lasciata andare a qualche speranza, speranze insane che erano solo nella mia testa.

Credere che Zyran provasse qualcosa per me, è stato uno di quei momenti di distrazione, che mi hanno fatto perdere l'attenzione da me stessa.

Mi sono trascurata, non riposando, causandomi un'emicrania terribile e non esponendo il meglio di me.

Ma adesso sono pronta.

Pronta a rimettermi in sesto e tornare a concentrarmi su di me e sul mio lavoro.

Questa mattina la prima cosa da cui voglio partire è un bel bagno restauratore.

Per iniziare attivo la mia playlist e la prima canzone a partire è Ariana Grande "Step On Up."

Inizio a canticchiare, mentre vado ad aprire l'acqua per riempire la vasca, e comincio a versare sali da bagno e bagnoschiuma al cocco e alla mandola.

Applico una maschera alla fragola sui miei capelli e li accartoccio in una cuffia da bagno.

E applico una maschera ai fanghi alle gambe.

Un restauro o si fa bene o non si proprio.

E visto che siamo in vena di maschere, ne prendo una in tessuto idratante e la applico in viso.

Se dovesse entrare qualcuno, nel mio bagno, gli verrebbe un infarto.

Sono impacchetta, partendo dai capelli, viso e gambe.

Mi guardo allo specchio e mi scappa una risata.

Circa venti minuti dopo, tolgo tutte le maschere che ho in corpo, e mi immergo nella mia vasca.

Burning HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora