Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺
"La classe, la femminilità e la
serietà non puoi fingere di averle."Tutto è ancora meglio di come me lo aspettavo.
Ho una paura tremenda del mare, delle sue profondità e di qualsiasi cosa ci sia dentro.
Ma guardarlo d'inverno, guardare le onde infrangersi tra gli scogli e le nuvole che si uniscono all'acqua, ha un qualcosa di poetico.
Adesso è inverno, si, ma non qui.
Qui c'è un sole che mi scotterebbe la pelle, se solo restassi più di cinque minuti sotto di esso.
Il mare non è mosso, ma è calmo.
Non c'è vento, ma una lieve brezza.
Siamo arrivati proprio davanti il ristorante, e si trova davvero in spiaggia.
Sotto un grande gazebo di legno dipinto di bianco, e delle tende legate ad ogni angolo, per dare spazio a qualcosa di più raffinato.
Mi piace moltissimo questo posto, mi dà un senso di pace, che in città mi manca.
<Benvenuti a Martha's Vineyard.> la voce stridula di Jane Barnes attira la nostra attenzione, facendoci voltare tutti verso sinistra, dove lei si sta incamminando verso di noi.
Indossa un prendisole arancione, con dei fiori gialli disegnati sulla gonna. Ai piedi ha anche lei dei sandali, che ad ogni passo, emettono un rumore fastidioso.
Guardandoli attentamente, noto che hanno dei piccoli campanelli legati nei lacci.
Mi ricordano quei collari, che si mettono ai gatti, per annunciare sempre il loro arrivo.
Direi che le si addice molto. Una gatta morta.
Ormai vicina a noi, la prima persona che saluta è mio padre, che abbraccia stringendolo tra le sue braccia ossute.
Mio padre ricambia velocemente l'abbraccio, più velocemente di quanto lei si aspettasse evidentemente.
Un velo di fastidio le vedo attraversare gli occhi.
<Jane lascia che ti presenti mia moglie, Ellis Leighton.> mio padre finalmente presenta mia madre alla figlia dei fiori.
STAI LEGGENDO
Burning Heart
Romance"Be Lilith. Never Eve."👀🔥 La storia tratta di due dinastie che si legano l'una all'altra, unendo non solo le compagnie ma anche le famiglie. "Le dinastie governeranno il mondo." sono cresciuti con questo mantra. Lei, una vera combattente, forte...