Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺
"Mi raccomando: forte come sempre,
anche quando dentro va tutto a pezzi."La pioggia.
Sono sempre stata affascinata dalla pioggia.
Dal modo in cui prima di arrivare, scatena il panico con tuoni e fulmini.E dopo di colpo, come se stesse correndo per incontrare il suo compagno, cade fino a toccare la terra.
Mi sono sempre immaginata che la pioggia e la terra fossero anime gemelle.
Ma che per qualche ragione, non potessero stare sempre insieme.Cosi, gli sono stati concessi dei giorni per farlo.
Visione di una pazza visionaria.
Sicuramente, ma è una visione tutta mia.
E forse, è per questo che mi sono sempre sentita legata alla pioggia.
Sembra da stupidi, ma è come se fossimo legate in qualche modo.
C'è gente che si sente legata alla luna, chi al sole, chi alle stelle.Io invece mi sento legata alla pioggia.
Così legata, che mentre il mio mondo sta crollando sotto i miei piedi, la pioggia scende così velocemente, colpendomi con le sue goccioline, come a darmi conforto."Zyran ha un appuntamento."
"Con Tracy."
La voce di mio fratello, continua a bombardarmi la testa. E vorrei soltanto spegnerlo, metterlo in pausa, qualsiasi cosa, l'importante è che si fermi.
Perché mi sento così tradita?
Non c'è niente fra noi.
Insomma, lui è incostante.C'è, e non c'è allo stesso tempo.
Ma è quando c'è che mi fa scoppiare il cuore.
Mentre adesso, credo che tutti i pezzetti del mio cuore, che sono stati cuciti e messi insieme accuratamente, si stiano staccando lentamente.
Mi trovo fuori dall'edificio, con Emmett dietro di me che cerca di aprire il dannato ombrello, di cui non me ne frega un cazzo.
Ma decido di camminare.
C'è solo un posto in cui vorrei essere adesso.
Si trova anche abbastanza vicino da qui, quindi posso andare a piedi.
STAI LEGGENDO
Burning Heart
Romance"Be Lilith. Never Eve."👀🔥 La storia tratta di due dinastie che si legano l'una all'altra, unendo non solo le compagnie ma anche le famiglie. "Le dinastie governeranno il mondo." sono cresciuti con questo mantra. Lei, una vera combattente, forte...