22. T O B E N O S Y

43 5 17
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.🌈✨🫧

❞Ci terremo semplicemente per mano e andremo con passo leggero, dicendo cose insensate, stupide e care

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci terremo semplicemente per mano e
andremo con passo leggero,
dicendo cose insensate, stupide e care.

Di solito si inizia a parlare della giornata, o della settimana in generale. Ma io non voglio annoiarvi con questa solita pacchia, che viene ripetuta ogni santa volta.

Io voglio parlarvi della vita. Della mia, in realtà. Perché diciamocelo, la mia vita è assurda e sono convinto che siete molto curiosi di ficcanasare.

Perciò mettetevi comodi, e buona lettura.

꧁༄❁⸻☆❁⸻❁༄꧂

Nascere in una famiglia di imprenditori, abbastanza ricchi da permettersi di comprare mezza America, non è così eclatante come possa sembrare. Lo ammetto, i soldi sono belli, rendono felici, anche se alcuni dicono che "I soldi non fanno la felicità", beh mentono.

Perché cavolo, vogliamo dire che affittare uno yatch e andare a fare festa, sia triste?

Andiamo, lo sappiamo entrambi che non è così.

Ma nascere in una famiglia, in cui ti ritrovi ad essere secondo in tutto, perché hai un fratello migliore in tutto, questo non è eclatante.

Non c'è persona che io ami più di mio fratello Zyran. Siamo cresciuti in simbiosi, sempre insieme e mai una litigata seria, a parte quando faceva lo stronzo, ma io sono quel genere di persona a cui piace mettere il dito nella piaga, così facevo di tutto per farlo arrabbiare, riuscendoci, ma siamo sempre passati dal suo pessimo umore all'esserci sempre l'uno per l'altro.

Perché ci è stato insegnato questo. Nella nostra famiglia, regna l'amore e la lealtà prima di ogni cosa. Nessuno ti è leale nella vita quanto la famiglia. E me ne sono reso conto man mano crescendo.

Ma adesso, mi trovo in bilico tra l'amore che provo per mio fratello, all'amore incondizionato che provo per la mia migliore amica.

Sereia è quel genere di persona che ti dà tutto il suo mondo se le dai l'opportunità. E sfido chiunque a sopravvivere al suo lato oscuro, perché diciamocelo, lei ha un lato oscuro, perverso e masochista.

Tende a nasconderlo, perché è stata abituata ad essere la perfetta copia di suo padre, Amos, nonché migliore amico di mio padre, Hiram. Loro sono come noi. Come me e Sereia. E come le nostre madri.

Due cuori, un solo battito. Due corpi, una sola anima. Insomma quelle stronzate che si dicono per descrivere quando si ha un rapporto in simbiosi con qualcuno.

Burning HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora