11. R E D R O S E S

60 8 26
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺

"Io voglio essere l'ossessione, non il pensiero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Io voglio essere l'ossessione, non
il pensiero."

Ci sono momenti in cui non si riesce a capire se è realtà o si è immersi in un sogno.

Mi trovo distesa a pancia in sù sul mio letto, e continuo a guardare il soffitto con la speranza di capirci qualcosa.

Capire cosa è successo questa sera.

Capire se mi sono immaginata Zyran Ashford fare una scenata di gelosia, per far scappare un tizio che ballava con me.

Capire se mi sono immaginata Zyran Ashford portami fuori in un vicolo buio, e baciarmi il collo come se fosse la cosa più normale di questo stramaledetto mondo.

I suoi comportamenti continuano a confondermi.

Un giorno mi urla contro, l'altro mi parla con dolcezza.

Un giorno mi tiene lontana, l'altro mi spinge al muro e mi bacia il collo.

Un giorno non mi guarda nemmeno, l'altro fa una scena di gelosia.

"Sono quello che ti staccherà le mani e te le farà mangiare se non smetti di toccarla."

Ha letteralmente minacciato quel povero ragazzo.

Non me lo sono immaginata, giusto?

Non appena mi si è avvicinato, ho passato tutta la sera su di giri.

Come se fossi sotto effetto di qualche droga.

Era come se fossero spariti tutti e fossimo rimasti soltanto io e lui.

Al centro della pista, mentre la musica accompagnava i nostri cuori.

È stato tutto molto strano.

Troppo, direi.

Mi volto verso il comodino e noto che sono già le cinque del mattino, altra notte insonne.

Mi alzo dal letto ed entro nella cabina armadio, dove prendo un completino sportino, composto da ciclisti e un top coordinato rosso.

Prendo anche una maglia oversize, e me la metto addosso, e le scarpe da ginnastica ai piedi.

Mi faccio una coda alta e scendo al piano di sotto.

Burning HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora