Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺
"Chi non è al mio fianco,
è perché non ha saputo tenere il passo.""Le dinastie governeranno il mondo, mio bocciolo di rosa."
Sono cresciuta con queste parole, sin da quando mi trovavo nel grembo di mia madre.
Mio padre mi ha sempre portata con lui, in azienda, perché così sarei cresciuta con i "giusti" obiettivi. Cioè voler diventare come lui.
Forse, ma dico forse, c'è riuscito alla grande, visto che sono letteralmente la sua fotocopia.
A fare di contorno, c'è mio fratello Rhys, che desidera più di qualsiasi cosa diventare il capo della compagnia.
Logicamente quando mio padre deciderà di ritirarsi, cosa che credo che non farà mai.
Secondo me, ci morirà qui dentro.
Sia io che mio fratello Rhys siamo stati chiamati a rapporto a casa di nostro padre.
Così adesso ci troviamo da ben tredici minuti, seduti davanti questo dannato tavolo, ad aspettarlo come se fosse il fottuto presidente degli Stati Uniti.
Insieme a noi due, seduta al tavolo da pranzo c'è anche mia madre, Ellis Leighton, la stronza della stronze. Ma nonostante questo, ci ama più della sua stessa vita.
È la mia icona di stile e di classe.
Vicino a lei siede la sua migliore amica, Seraphìne Ashford, nonché la moglie del socio di mio padre, Hiram Ashford.
Che si trova anche lui qui, insieme ai suoi figli, Abel, che adoro visto che siamo cresciuti insieme, ed è un cucciolo di foca.
E lo stronzo degli stronzi, Zyran Ashford. Figlio maggiore degli Ashford.
Un so tutto io, arrogante e perverso figlio di puttana mai creato sull'intero pianeta.
Continuo a torturarmi il labbro inferiore con i denti, mentre guardo mio fratello minore, Elias, che giocherella con le tasche dei suoi cargo marroni, mentre tiene i piedi sul tavolo.
Il solito comportamento di Elias. Se papà dovesse vederlo adesso, gli si gonfierebbe la vena sulla fronte, pronta ad esplodergli addosso.
Invece mia madre, è tutto l'opposto di mio padre.
Ellis Leighton preferisce ucciderti col suo silenzio e i suoi sguardi. Mentre Amos Leighton, beh lui ti sbraita addosso tonnellate di merda.
Ed eccolo lì che fa il suo ingresso come un fottuto re, nel suo castello.
Trasuda fascino e potere in tutti i suoi metri di altezza.
«Buongiorno.» Ci saluta tutti, quando i suoi occhi si posano su Elias, ed eccola la vena sulla sua fronte che fa capolino.
STAI LEGGENDO
Burning Heart
Romance"Be Lilith. Never Eve."👀🔥 La storia tratta di due dinastie che si legano l'una all'altra, unendo non solo le compagnie ma anche le famiglie. "Le dinastie governeranno il mondo." sono cresciuti con questo mantra. Lei, una vera combattente, forte...