Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺
"Puoi criticarmi solo se stai
facendo di meglio, prima di allora
non è una critica, ma è invidia."Mi è stato insegnato a non arrendermi, a non mollare.
Mi è stato insegnato che solo i migliori ce la fanno.
Mi è stato insegnato a trasformare il dolore, in potere.Forse mio padre l'ha dimenticato, ma non io.
Ho pensato tutta la notte a cosa farsi, senza chiudere occhio. E menomale che ho una mente brillante, sennò avrei sprecato una notte intera a non fare nulla.
Ho trovato una soluzione al mio problema. Una di quelle subdole e perverse, come piacciono a me.
Così stamattina presto ho comprato la M&SEnterprise, la compagnia che possiede l'azienda di James Van Duck.
Mi è stato insegnato, che prima di dichiarare guerra, bisogna essere sicuri di vincere. Sennò è solo una perdita di tempo.
Oggi bisogna essere splendenti, dopotutto avrò la mia rivincita.
Esco dalla doccia, e mi dirigo nella mia cabina armadio, che si estende in una stanza intera.
Frugo un po', fino a che trovo un pantalone della mia linea d'autunno, nero di raso e lo abbino ad un corpetto altrettanto nero di pizzo, che nonostante non abbia un seno abbondante, lo mette piuttosto in risalto.
E sopra ci abbino una giacca nera, con dettaglio oro.
Ai piedi le mie amate Louboutin nere, con la suola rossa.
Se devi andare in guerra, bisogna andarci con stile.
Prima di uscire, prendo il cappotto nero, ed esco di casa richiudendomi la porta alle spalle.
Charlie, il mio autista, mi attende fuori, come al solito, pronto con lo sportello aperto.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Sienna, la mia migliore amica, di venire in azienda.
Voglio che assista. E so che poi se glielo raccontassi mi direbbe che avrei dovuto chiamarla prima.
Quindi decido di avvisarla.
Queen S.👸🏼
Sto dichiarando guerra
ad un coglione misogino, vieni?
STAI LEGGENDO
Burning Heart
Romansa"Be Lilith. Never Eve."👀🔥 La storia tratta di due dinastie che si legano l'una all'altra, unendo non solo le compagnie ma anche le famiglie. "Le dinastie governeranno il mondo." sono cresciuti con questo mantra. Lei, una vera combattente, forte...