Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🥃
"Hai un posto nel mio cuore, che
nessuno potrà mai avere."Conoscendola sicuramente lo negherà, ma la gelosia la stava torturando.
Mentre lei guardava quell'insulsa ragazzina, che non faceva altro che fissarmi. Io guardavo lei.
Il modo in cui si torturava il labbro inferiore, e mentre si stava distruggendo i palmi delle mani.
Sono tornato nel mio ufficio un po' soddisfatto della visione. Ma allo stesso tempo, vorrei farle capire che nessuno per me, ha valore. Se non lei.
"Sei un coglione, visto che l'attiri a te e dopo la mandi via." mi rinfaccia la mia coscienza.
E non posso fare altro che dargli ragione.
Solo non voglio che stia male. Ha già sofferto abbastanza.
Il telefono mi squilla nella tasca, facendo bloccare i miei pensieri, e mi affretto a rispondere.
<In sala riunioni tra due minuti.> Mi avvisa la voce di mio padre, bloccando subito dopo.
Così mi alzo dalla mia scrivania e mi incammino verso la sala riunioni.
Non appena entro, mi blocco sul posto.
Li trovai seduti tutti attorno al tavolo, con aria seria.
Mio padre, Amos e Rhys Leighton, e mio fratello Abel insieme a Gideon.
Persino mio fratello e Gideon, che di solito trovo sempre sorridenti, adesso sembrano pronti per andare ad un funerale.
Dentro di me so già di cosa si tratta, ma fino all'ultimo spero di sbagliarmi.
<Devi corteggiarla Zyran.> Mi dice mio padre senza girarci intorno.
<Corteggiare chi?>
<La cantante.> Risponde ovvio mio padre.
<Cosa? Non ci penso proprio. Perché io?> Mi alterai io accigliandomi.
Non ho intenzione di provarci con quella donna.
Solo al pensiero di cosa possa pensare la mia piccola Winnie, mi fa tremare dentro.<Perchè le piaci. E se vogliamo convincerla, sei l'unico che può riuscirci.> Mi spiega mio padre.
<Devi farlo per noi, per l'azienda.> Conclude Amos, cercando di convincermi.
Per l'azienda.
La porta dietro di me si apre di scatto, e non appena mi volto la trovo lì.
La mia meravigliosa Winnie.
STAI LEGGENDO
Burning Heart
Romance"Be Lilith. Never Eve."👀🔥 La storia tratta di due dinastie che si legano l'una all'altra, unendo non solo le compagnie ma anche le famiglie. "Le dinastie governeranno il mondo." sono cresciuti con questo mantra. Lei, una vera combattente, forte...