16. F O R E S T

58 7 11
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺

"Anch'io so ingannare, umiliare, ignorare ma preferisco avere carattere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Anch'io so ingannare, umiliare,
ignorare ma preferisco avere carattere."

Impedire ai pensieri di torturarmi, è il mio obbiettivo per passare la serata senza un crollo psicologico.

So che a volte esagero, ma non può dirmi che sono sua, che gli appartengo e poi fare come gli pare.

Non sono la sua bambola.

Se mi vuole, che mi venga a prendere.

Mi incammino verso la sala in cui dovremmo cenare, è una voce mi fa fermare sui miei passi.

La voce di mia madre.

<Bambolina, il fatto che io abbia chiesto a Dio di perdonarti, non vuol dire che io lo farò. È meglio che stai molto attenta.>

<Ellis, mio padre è un imprenditore e mia madre era una donna senza scrupoli come me.>

Io mi avvicino stando sempre nascosta dietro l'angolo, ma mi tengo pronta per qualsiasi piega prenda la situazione.

<Sai che significa essere senza scrupoli?> chiede Jane a mia madre.

<Una puttana alcolizzata piena di soldi.> risponde lei.

<Una troia, che ti può tagliare la gola senza sfilarsi le perle.> ribatte Jane facendo un passo verso mia madre.

<Uh questa battuta mi ha eccitata.> le dice mia
madre assottigliando la voce.

<Qualsiasi cosa aumenti il tuo piacere.> ribatte lei.

E dei passi che si allontanano, mi fa sbirciare l'angolo, e noto che è lei ad andare via.

Mia madre invece è ancora ferma lì che la guarda allontanarsi.

Faccio un passo, uscendo dall'angolo in cui ero nascosta <Mi dirai la verità o ci girerai ancora intorno?>

Mia madre si volta, spalancando gli occhi visto che l'ho appena colta in flagrante.

<Sereia.> sbuffa lei, aggiustandosi le pieghe dell'abito viola che indossa.

<Sai che posso scoprirlo anche da sola? Ma preferirei che sia tu a dirmelo.> le dico guardandola con sfida.

So già praticamente tutto quello che c'è da sapere, ma lei non lo sa che io so.

<Un altro giorno tesoro, adesso andiamo a cenare.> mi prende sotto braccio e ci incamminiamo verso la sala dove ci aspettano gli altri.

Si sentono dei passi dietro di noi, e ci voltiamo trovando Zyran.

Burning HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora