Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.👀🔥🌺
"Non puoi amare il mio cuore,
se hai paura del buio."L'insonnia, forse è l'unico disturbo di cui non ho mai sofferto.
Ma Zyran Ashford è riuscito persino a rovinare il mio amato sonno.
Non ho chiuso occhio tutta la notte, mi sono messa a letto alle due di questa notte e adesso mi ritrovo a guardare la sveglia, sopra il comodino, che segna le sette e mezza del mattino.
Non ho fatto altro che girarmi nel letto tutta la notte.
Le sue parole mi rimbombano in testa dal momento che le ho udite."Non permettermi di toccarti."
"Odio pensarti con altre mani addosso che non siano le mie."
Non può dire certe cose e poi andarsene come nulla fosse.
Come se mi avesse appena detto che ho qualcosa in faccia, o come se non avesse appena ammesso di essere geloso.
Insomma, non può.
E adesso? Come mi dovrò comportare?
Lui, come si comporterà?
Forse mi sto facendo troppe paranoie, ma non posso farci niente, la mia mente non riesce a tacere neanche per un millesimo di secondo.
Faccio un respiro profondo e mi alzo dal letto.
Non appena metto i piedi per terra, un giramento di testa mi fa quasi cadere per terra, fortuna che mi sia tenuta sul comodino.
Sennò sarei arrivata in ufficio con un bernoccolo sulla fronte.
Credo sia la prima volta che non riposo. Insomma neanche un'ora. Proprio zero.
Mi affretto ad arrivare al bagno, per sciacquarmi il viso, così da riprendermi un attimo.
Non appena l'acqua fredda bagna il mio viso, sento il mio cervello riattivarsi.
Alzo lo sguardo sullo specchio, e quasi mi viene un infarto.Che occhiaie terribili.
E gli occhi, sono completamente rossi.
Oh, vorrei prenderlo a bastonate.
Non poteva starsene zitto?
STAI LEGGENDO
Burning Heart
Romance"Be Lilith. Never Eve."👀🔥 La storia tratta di due dinastie che si legano l'una all'altra, unendo non solo le compagnie ma anche le famiglie. "Le dinastie governeranno il mondo." sono cresciuti con questo mantra. Lei, una vera combattente, forte...