13

418 13 2
                                    

*Drinnnnnnn*

Mi svegliai un'altra volta con quel suono assillante della sveglia, un'altro giorno di scuola.

Il weekend é passato molto velocemente, sono stato da solo nei dormitori, la maggior parte della scuola ha deciso di andare a trovare la propria famiglia visto che la scuola é stata chiusa anche il lunedì e il martedì.
Stre, Cico e Alex facevano parte di questo gruppo, inizialmente non volevo lasciarmi solo e stavano chiamando casa ma alla fine li ho convinti che me la sarei cavata anche da solo.

Tornando con i piedi per terra mi iniziai a lavare e preparare, dopo essermi lavato ed aver fatto una veloce colazione scesi le scale del dormitorio verso la vera e propria struttura scolastica, mentre scendevo incontrai Stre, mi iniziò a raccontare di tutto quello che aveva fatto nel weekend, io lo aspettavo visto che l'unica cosa che gli avrei potuto dire sarebbe stata - ho fatto avanti indietro dal divano al letto -.

Arrivati in classe mi accorsi che gli Alex era già arrivato così all'ingresso della professoressa in classe iniziamo la lezione, anche se avevo una strana sensazione...

Aʟᴇx Pᴏᴠ

19:47 (giorno precedente)

Sono appena tornato da casa dei miei e la prima cosa che vedo é un mega flusso di gente che rientrava ai dormitori, dopo una decina di minuti riesco a raggiungere la mia camera.

07:15

Ecco qui, il ritorno di quella snervante sveglia, mi preparo velocemente, una volta arrivato mi accorgo di essere in anticipo, nel corridoio ci sono Lyon, Anna e Cico, decido di mettermi affianco a lui.

Iniziamo a parlare del fine settimana, mentre lo ascolto mi metto a scarabocchiare qualcosa sul quaderno quando lo sento fermarsi e fare una risata sommersa, mi giro e mi accorgo che Lyon gli sta mostrando qualcosa sul telefono, mi giro anche io per vederla ma Lyon ritrae la mano

𝐴𝑙= " Perché l'hai tolta?!"

𝐿= " Nulla"

𝐴𝑙= "Posso vederla anche io allora?!"

𝐿= " Mh ... No" Lyon gira gli occhi verso il celo e anche Anna ridacchia

𝐴𝑙= " Mi spiegate che cavolo sta succedendo?!"

Lyon gira il telefono verso di me, lì c'è una foto, ma non una come le altre, infatti la foto ritrae me e Giorgio nella mia camera nudi credo visto che eravamo sotto le coperte, molto probabilmente il giorno del rut

𝐶= " Bhe... Spero che almeno vi siate divertiti"

Stavo per saltargli addosso quando interviene Anna"

𝐴𝑛= " Magari la prossima volta prima di portare a letto qualcuno prova qualcosa di più romantico"

𝐴𝑙= " Ché?!"

𝐴𝑛= " Non siete mai usciti insieme SERIAMENTE, dovresti invitarlo a fare qualcosa insieme, una cena romantica o cose del genere"

In quel momento la campanella suona e siamo costretti ad andare in classe.

arrivato in classe vedo Giorgio e Stre che si siedono al loro banco, poco dopo ad entrare in classe é la professoressa di storia.

La prof inizia a spiegare ma non ci faccio molto caso visto che sono impegnato a guardare Giorgio e pensare a cosa fare per impressionarlo e renderlo felice, ma questo no dura molto visto che Giorgio inizia a guardarsi in torno con aria interrogativa il che mi costringe a puntare lo sguardo da un'altra parte.

Gɪᴏʀɢɪᴏ Pov

Dopo le lezioni Stre mi chiese di andare in camera sua così da ripassare per l'imminente verifica

Mentre ripassavo Stre prese un attimo il telefono e poco dopo lo sentii ridere, mi allungai per vedere cosa mai lo avesse fatto ridere e mi accorsi che sul nostro gruppo whatsapp WGF Lyon aveva fatto girare una foto di me e Alex dopo averlo fatto.

Improvvisamente diventai rosso e Stre inizio un'altro round di risate, come avevano avuto quella foto?

Solo mio «𝒯𝒽ℯ𝒷𝒶𝒹𝓃𝒶𝓊𝓉𝓈» O̶m̶e̶g̶a̶v̶e̶r̶s̶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora