17

249 11 4
                                    

Gɪᴏʀɢɪᴏ Pᴏᴠ

A penna rientrato in camera corsi in doccia e feci una lunga doccia calda per cercare di fare andare via la tensione almeno per un po', appena uscito decisi insieme agli altri cosa avrei potuto mettere e dopo aver deciso Anna mi diede una mano con i capelli.
Dopo aver finito lei fu costretta ad andare via vista la fine delle visite hai dormitori.
Stavo finendo di prepararmi con un po' di profumo e una veloce pettinata hai cappelli quando qualcuno chiamò al telefono fisso della stanza che aveva un collegamento diretto con la reception, a rispondere fu Stre che era rimasto con me fino alla fine per darmi sostegno fisico e morale.

𝑆= "é qui"

𝐺= "Alex?"






𝑆= "..."








𝐺= "?"








𝑆= "CHI DOVREBBE ESSERE ALTRIMENTI?!"

𝐺= "NON LO SO OK?! SONO AGGITATO!"

𝑆= "E anche ritardato a quanto pare, si É ALEX e ti sta aspettando quindi mettiti le scarpe e scendi"

𝐺= "AGGITATO NON RITARDATO OK?!"

𝑆= "VAI!"

𝐺= "Scusa... Vado!"

𝑆= "AH!!! LE CHIAVI!"

𝐺= "GRAZIE!"

𝑆= "FAMMI SAPERE COME VA!"

𝐺= "CERTO!"


Sᴛʀᴇ Pᴏᴠ

Io non... Non so più che dire...

Aʟᴇx Pᴏᴠ

Stavo aspettando Giorgio alla reception quando sentii delle urla dal piano superiore.
Dopo poco tempo riuscii a scorgere la figura di Giorgio uscire dalla cabina dell'ascensore.

𝐺= "hai sentito qualcosa?"

𝐴= "abbastanza da capire che hai fatto esaurire Stre"

𝐺= "non l'ho fatto esaurire, e lui che si é proposto di dare una mano!"

𝐴= "Certo..."

𝐺= "Quindi? Dove mi porti?"

𝐴= "Dovrei spoilerarti tutto subito?"

𝐺= "Lascia stare, ho copiato a cosa vai a parare..."

𝐴= "Perfetto, sali pure"

Nel mentre che parlavamo eravamo arrivati alla macchina, lo feci salire e partimmo, il viaggio era abbastanza lungo, mentre io guidavo Giorgio continuava a toccare tutti i tasti della machina, prima cambiava stazione radio, poi la velocità delle ventole d'ariazione, il volume e i gradi che ci sarebbero dovuti essere nella macchina per poi ricominciare da capo ancora e ancora.
Il viaggio era finito, scesi dalla macchina e aiutai a scendere anche Giorgio così da poter finalmente entrare nel ristorante.

𝐴= " Questo posto e conosciuto principalmente per la sua carne ma fanno qualsiasi cosa, pizza, pasta, hamburger o pesce"

𝐺= " Ne sai molto vedo"

𝐴= " Modestamente"

𝐺= " Oppure stai solo cercando di fare bella figura..."

𝐴= " Ma sta zitto va' "

Una signorina ci accompagno al nostro tavolo e una volta aver deciso cosa prendere dal menù ordinammo, ma il vero appuntamento non sarebbe stato adesso, bensì il dopo.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~••~•~•~•~•~•~•~•~•~

𝑔𝑖𝑢𝑟𝑜, 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑎́ 𝑝𝑖𝑢́ 𝑙𝑢𝑛𝑔𝑜, 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜 ℎ𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒🥲

Solo mio «𝒯𝒽ℯ𝒷𝒶𝒹𝓃𝒶𝓊𝓉𝓈» O̶m̶e̶g̶a̶v̶e̶r̶s̶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora