21

170 10 3
                                    

Mi svegliai con il rumore della sveglia che mi rimbombava nelle orecchie. Mi iniziai a preparare e per le otto meno un quarto ero pronto, così uscii dai dormitori e mi avvisi verso la scuola.

Appena arrivato mi accorsi di essere in anticipo rispetto alle altre volte, ben nove minuti di anticipo, lì c'erano Stre, Lyon ed Anna, Stre mi guardò stupito correndomi in contro.

𝑆=" COSA TI É SUCCESSO?!"

𝐺=" Non fare l' esagerato! Non arrivo sempre all'ultimo come vedi"

Dopo pochi minuti ci raggiunsero anche gli altri e al suono della campanella ci dividiamo per le varie classi, solo una volta entrato mi ricordai che sarei dovuto stare in banco con Alex, al solo pensiero iniziai a sentire le guance bruciare, anche Alex se ne accorse e iniziando a ridere sotto i baffi.

All'ingresso della professoressa fui obbligato a sedermi al mio posto,a non ostante questo continuai a tenere lo sguardo basso per il troppo imbarazzo causato la sera prima.

𝐴=" Non hai bisogno di nasconderti, hai un faccino tanto carino..."

𝐺=" HAHA, simpatico"

"Non ho detto di essere simpatico.   Sei ancora imbarazzato per ieri sera?"

"No"

"E allora perché non riesci a guardarmi negli occhi?"

"Zitto, la prof sta facendo lezione"

"No... In realtà a detto che per ora siamo liberi visto che sta finendo di correggere delle verifiche"

"Cos-"

"Cos'è ti distrae tanto allora topolino?"

"Ti ho detto che non é pe-" appena alzato lo sguardo la mia voce sembrò scomparire nel nulla.

Alex avvicinò le mani sulla mia faccia poggiandole sulle mie guance, per lasciarmi un bacio sulla fronte

"C'è Stre che mi sta fulminando da un bel pezzo, conviene che vai da lui tanto stanno tutti in piedi "

"E tu?"

"Non ti preoccupare per me, ti va di passare in camera mia dopo?"

"C- certo"

~•~•~•~•~•~•~•𝕆𝕣𝕖 13:00•~•~•~•~•~•~•~

A

l suono della campanella iniziai a preparare le mie cose.

"Ti aspetto"

"Dammi un pochettino, d-devo prendere delle cose in camera mia"

"Okay"

Presi le mie cose e mi avvisi hai dormitori.
Arrivato nella mia camera posai lo zaino per poi prendere quello di qui avevo bisogno.

Aʟᴇx Pᴏᴠ

Arrivato in camera posai le cose a terra, vicino la porta e mi sdraiai aspettando Giorgio, dopo una decina di minuti suonarono alla porta.
Una volta aperto vidi Giorgio molto gonfio, letteralmente, sembrava indossasse diversi alti indumenti sotto la giacca, una giacca che arrivava alla  sue ginocchia e che gli copriva anche la testa grazie a un cappuccio.
Lo feci entrare al quanto stranito dalla situazione.

𝐴="Tutto okay?"

"S-si"

"Non hai caldo"

"Un po'... Ma mi vergognavo di girare così per i corridoi..."

"Così come?"

Giorgio alzò lo sguardo per poiriportarlo immediatamente a terra e alzare le braccia.
Lentamente mi avvicinai e iniziai a sfilagli la felpa per poi rendermi conto che stava indossando un vestito, quel vestito.
Improvvisamente sentii delle risate dalla porta e di botto Giorgio abbasso le braccia stringendo forte la gonna, mi girai verso la porta e vidi solamente gli occhi di Stre per poi sentirlo urlare

𝑆="DIVERTITEVI, MI POTRAI RINGRAZIARE DOPO ALEX"

E correre via chiudendo la porta.

G=" C- contento...?" Sentii dire a Giorgio in un sussurrò

"Parecchio, tu?"

"Mh ..."

"Cosa vuoi fare adesso?"

"Q-quello che vuoi tu"

"C'è veramente bisogno che ti dica cosa vorrei fare con te adesso?"

Giorgio fece di no con la testa diventando rosso fino alle orecchie

"Bene... Quindi?"

Giorgio alzò la testa per guardarmi negli occhi

"Puoi fare quello che vuoi"

Cercai ancora un segno di consenso nel suo sguardo e lui fece si con la testa.

------------------------------------------------------

Scusate per l'attesa, ecco qua' il  21 capitolo, vorrei fare uscire il prossimo tra giovedì e domenica ma non sono certa.

Cmq, mi avevate chiesto la famosa foto di Giorgio e Alex che girava nel gruppo wgf e ho cercato di riprodurla il più fedelmente possibile a come me la immaginavo :

Cmq, mi avevate chiesto la famosa foto di Giorgio e Alex che girava nel gruppo wgf e ho cercato di riprodurla il più fedelmente possibile a come me la immaginavo :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero apprezziate 🥲

ALLA PROSSIMA!

Solo mio «𝒯𝒽ℯ𝒷𝒶𝒹𝓃𝒶𝓊𝓉𝓈» O̶m̶e̶g̶a̶v̶e̶r̶s̶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora