Sᴛʀᴇ Pᴏᴠ
"ORA MI DEVI SPIEGARE TUTTO"
"Non c'è molto da spiegare, in re-"
"NON C'È MOLTO DA SPIEGARE?! Prima ti vedo "ᴘ𝑖𝒶ɴɢℯ𝑟𝑒 𝑎𝕗𝑟𝑎ɴ𝓉ℴ 𝓈ᴜ𝓁 𝓁𝑒𝑡𝕥𝕠" perché "𝕝' 𝒶ᴍ𝑜𝓇ᴇ ᴅ𝓮𝓁𝑙𝑎 𝓽𝓊ᴀ 𝑣𝓲ᴛ𝕒" ti risponde male.
E chi è che deve venire da TE a dire "𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝕓ℯ𝑛ᴇ"? IO!
QUINDI ORA TU MI RACCONTI PER FILO E PER SEGNO COSA DIAMINE É SUCCESSO!""Ok..."
Lʏᴏɴ Pᴏᴠ
Stavo rientrando in casa dopo aver portato a far fare a Kara la sua solita passeggiata pomeridiana. Presi le chiavi da la borsa, le inserii nella serratura e girai. Appena entrato mi guardai intorno, non riuscendo a vedere Anna la provai a chiamare e lei mi rispose dal bagno.
𝐿="cosa stai facendo?"
𝐴="Mi sto preparando"
"Ma dove devi andare?"
"A scuola"
"Perché?!"
"Stre ha detto che serve un urgente riunione gossip"
"Ok, chiamami quando arrivi però"
"Ha ha, geloso?"
"Ha ha, tengo alla tua vita! É diverso"
"Si si... A dopo!"
"FAMMI SAPERE!"
Mi spostai in cucina per prendere qualcosa da sgranocchiare magari guardando un film o qualcosa altra cosa fosse trasmessa in televisione, non feci in tempo a sedermi che mi arrivò una chiamata, feci per rispondere e quella che sentii fu la voce di Cico.
𝐿="Pronto"
𝐶="Ti ha abbandonato anche Anna?"
"Si"
"Stre se ne é andato, mi ha dato buca!"
"Ma sai per caso di cosa dovevano parlare"
"Stava parlando con Giorgio mentre se ne andava, sembrava abbastanza frustrato"
"Mh..."
Passò qualcje secondo quando sentii Cico sobbalzare dall'altra parte della chiamata.
"Che c'è?"
"Mi é arrivato un messaggio da parte di Alex... Mi vuole parlare"
"Oh..."
"Mh..."
"Pensi quello che sto pensando anche io?"
"..."
𝐶 - 𝐿 ="C'entra qualcosa"
"Bingo, rispondi e poi fammi sapere"
"Come vuole lei capo"
Dopo aver attaccato non mi rimaneva altro che aspettare e capire cosa stesse succedendo tra i due "giovani" innamorati.
Aʟᴇx Pᴏᴠ
𝐿="MA A CHE ORA?!"
𝐴𝑙="Non so... Non mi ha dato un orario"
𝑀="Allora, dobbiamo preparare un discorso..."
𝐶="Ma che discorso! Qui sere un outfit degno di nota, deve fare colpo.
Tutti sanno che il miglior metodo di fare pace, in una relazione, e sco-"𝐿="ZITTO, non voglio sentire più nessuno dei tuoi "proverbi" "
𝐶="Ma funzionano! Quindi adesso ci penso io"
𝑀="NO CIC-"
𝐶="Troppo tardi!"
~•~•~•~•~•~ 19:37~•~•~•~•~•~
Ricapitolando Alex... Ce la puoi fare.
𝐿="Ricordi il piano?"
Si, lo passo a prendere, lo porto a cena fuori, andiamo al parco, guardiamo le stelle cadenti, viene a casa, parliamo.
Easy.𝐿="ALEX!"
𝐴𝑙="EH?!"
𝐶="Pronto?"
𝐴𝑙="Penso..."
STAI LEGGENDO
Solo mio «𝒯𝒽ℯ𝒷𝒶𝒹𝓃𝒶𝓊𝓉𝓈» O̶m̶e̶g̶a̶v̶e̶r̶s̶
RomanceCi troviamo in un mondo in qui la popolazione non è solo divisa in maschi, femmine, entrambi o nessuno dei due, ma esiste anche una seconda divisione, quella tra alpha, beta e omega. Giorgio é un ragazzo omega che pur di seguire il percorso di studi...