14

292 13 3
                                    

Stavo camminando per il vialetto verso i dormitori.

In quel momento ero da solo perché ero restato a parlare con Stre per un bel po' di tempo e poi lui é dovuto andare via visto che da oggi inizia il corso di arte.

Mentre stavo arrivando mi accorgo che affianco alla porta c'è Alex

"Ce ne hai messo di tempo vedo"

"Come scusa?!"

"Dobbiamo parlare"

"Ma anche no!"

"Giorgio, sono serio"

" Vuoi parlare?! E da giorni che ti scrivo, ti chiamo o cerco di fermarti da qualche parte per parlare e adesso vuoi parlare?!"

"Si!"

"Ma per te non é importante quello che abbiamo fatto?! SEI SCOMPARSO DA UN GIORNO ALL' ALTRO PER ME ALEX!!!"

"So che quello che ho fatto è sbagliato, l'ho fatto perché... perché dovevo mettere a posto le idee!"

"Tre settimane, seriamente? AVEVI PROPRIO TANTE IDEE DA SISTEMARE ALLORA É?! Tante volte non riesco a capire se scherzi o se fai sul serio guarda... Sarai anche "un'Alpha"ma vedi di abbassare la cresta, tu non sai quanto ho sofferto in tuo allontanamento, non solo mentalmente ma anche fisicamente, tu non sai cosa proviamo noi quando l' alpha a qui si é legati si allontana..."

"Mi dispiace ma adesso sono qui! Ti so chiedendo scusa"

Aʟᴇx Pᴏᴠ

"Mi dispiace ma adesso sono qui! Ti so chiedendo scusa"

"NON ME NE FACCIO NULLA CON LE TUE SCUSE ALEX!!!"

Giorgio alzò la testa per urlarmi quella frase e poi fece per andarsene, Ero rimasto ad aspettarlo per più di mezz'ora sotto il vento per invitarlo ad uscire e adesso lui sta per andarsene?! Ma anche no!

"𝐺𝑖𝑜𝑟𝑔𝑖𝑜? 𝐷𝑜𝑣𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒?"

"Alex..."

"𝑉𝑖𝑒𝑛𝑖 𝑞𝑢𝑎"

"No- l- lascam- mi ad- d- dare"

"𝐺𝑖𝑜𝑟𝑔𝑖𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑟𝑖𝑝𝑒𝑡𝑒𝑟𝑒

"E io non- non voglio a- ascoltarti"

"𝐺𝑖𝑜𝑟𝑔𝑖𝑜"

"Las- scami-"

"𝑉𝑖𝑒𝑛𝑖"

"In p- pace"

"𝐺𝐼𝑂𝑅𝐺𝐼𝑂"

"LASCIAMI!"

"𝑉𝐼𝐸𝑁𝐼 𝐼𝑀-"

𝐶="ALEX?!!!"

Gɪᴏʀɢɪᴏ Pᴏᴠ

𝐶="ALEX?!!!"

Anna corse verso di me e provò a scuotermi leggermente, ero completamente paralizzato dalla paura, quando mi ripresi Anna mi accompagno prima a bere un po' d'acqua e poi in camera.

Appena arrivato in camera scoppiai a piangere addosso ad Anna, con calma le raccontai quello che stava succedendo, di Alex che voleva parlare, di io che non volevo e di Alex che voleva costringermi ad andare con lui utilizzando la sua voce da " alpha"

Anna si mise seduta sul letto e io appoggiai la testa sulle sue gambe

Dopo un po' di tempo che Anna continuava a farmi i grattini e a dirmi che sarebbe andato tutto bene e che saremmo riusciti a sistemare le cose mi addormentai sperando il meglio.

Aʟᴇx Pᴏᴠ

𝐿="ORA TU MI SPIEGHI COSA STESSI FACENDO!"

𝐴="Non era nulla non- lui non mi voleva ascoltare all-"

𝑆="ALLORA CHE?! Non puoi usare l'essere un' alpha per sottomettere la gente! Lo vuoi capire?!"

𝐴="Lo so! lo so... "

𝐶=" No! No, non lo sai! Se lo sapessi non lo avresti fatto!"

𝐴=" Ok! Ho perso il controllo! Ora vado su e gli par-"

𝐿=" No, tu ora vai in camera tua e domani gli parli quando te lo dico io, così eviti di fare altre cazzate "

Solo mio «𝒯𝒽ℯ𝒷𝒶𝒹𝓃𝒶𝓊𝓉𝓈» O̶m̶e̶g̶a̶v̶e̶r̶s̶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora