Eravamo in macchina da ormai più di un'ora e Giorgio non faceva altro che lamentarsi, non ne poteva più di stare in macchina e non vedeva l'ora di arrivare hai dormitori, quando vide l'edificio in lontananza gli si illuminarono gli occhi.Appena arrivati ci dividemmo così da poterci lavare e cambiare, i dormitori erano completamente vuoti visto che in teoria quelle sarebbero state ore di lezione che noi stavamo saltando.
Appena arrivato in camera mi cominciai a spogliare e mi catapultati nella doccia. Una volta aver finito presi la cesta dei miei vestiti sporchi e la poetai in lavanderia così da avere roba pulita.
Dopo aver caricato una lavatrice tornai in camera a passare un po' di tempo sul telefono, fu in quel momento che mi ricordai che a breve qui a scuola ci sarebbero stati i festeggiamenti per il natale, in pratica visto che molti studenti vivono nei dormitori perché non anno parenti nelle vicinanze il ventiquattro dicembre si organizza una festa per festeggiare tra compagni, partecipare non é obbligatorio infatti ci sono degli alunni che il ventidue dopo le lezioni se ne vanno dai parenti, ma la maggior parte di noi rimane qui per poi uscire solo il venticinque o avvolte neanche quel giorno.
A ricordarmi della festa fu un volantino online, su l' Instagram della scuola, sul volantino c'erano tutte le informazioni principalmente per i primini che non vi avevano mai pregato.
La festa era apertura a tutti, studenti di medicina, moda e sport che erano i percorsi che offriva la nostra scuola ma oltre gli studenti del nostro istituto ognuno poteva decidere di var entrare con sé due studenti di altre scuole a patto che avessero tra i diciannove e i ventinove anni.
Ora che ci pensavo non mi pare avessi parlato dell'imminente festa a Giorgio, così decisi che sarei andato a comunicarglielo non sapendo se lo avesse già letto di suo o no.
Mi alzai così dal letto e uscii dalla mia camera e percorsi il corridoio fino alla camera di Giorgio.
Bussai aspettando che quest'ultimo mi aprisse, dopo un paglio di minuti paio di minuti non ricevendo alcuna risposta mi iniziai a preoccupare ed entrai, però a quanto pare la mia preocupazio era inutile visto che Giorgio era vivo e vegeto, stava solamente dormendo.
Giorgio era sdraiato sul letto e a quanto pare si era addormentato guardando il telefono, non fu quella però la Cossa che mi scosse ma bensì il fatto che si fosse addormentato probabilmente dopo la doccia con ancora l'accappatoio addosso e i capelli bagnati e stesse oltretutto bagnando tutto il letto.
Lentamente entra nel bagno per prendere il fono e una spuma che sapevo usasse Giorgio per proteggere i capelli da calore essendo che quest'ultimo erano deboli e si spezzavano e bruciavano continuamente.
Tornai in camera con tutto il necessario e lentamente feci per svegliarlo, Giorgio saltò in aria per poi una volta accorto che ero io lì con lui si tranquillizzo e poggio la testa sulle mie gambe.
Presi la spazzola e gli iniziai a pettinare i capelli per poi dopo aver applicato la spuma passare all'asciugatura.
Giorgio in poco tempo si riaddormento, una volta aver finito di asciugarli i capelli presi un paglio di boxer dal suo cassetto dell'intimo ma quando aprii il suo armadio dei vestiti abbi diversi problemi a prendere maglietta e pantalone per via di un presumo vestito attaccato alla stampella, era coperto da una di quelle pellicole trasparenti che servono a non farlo rovinare ma in questo caso era nera.
All'inizio volevo ignorare il grande sacco ma c'era qualcosa che mi incuriosiva e decisi di dare una sbirciata, girando il bastone resi conto non fosse tutto nera ma avesse una scritta fucsia che capii essere il nome del negozio da qui Giorgio aveva preso il vestito.
Quando lessi la scritta la mia faccia iniziò a bruciare e scommettere su qualsiasi cosa fossi diventato un peperone.
ʷᵃʳᵐ ʷⁱⁿᵈ
Ⓢ︎Ⓔ︎Ⓧ︎Ⓨ︎ 🅢︎🅗︎🅞︎🅟︎Vedere quella scritta mi bastò e frenò la mia voglia di guardare quel vestito, adesso l'unica domanda che avevo per la testa era, quando lo indosserà, non vedo l'ora di vederlo, non penso lo abbia scelto lui ma molto probabilmente si é fatto trasportare e conviene da Stre.
Allora stesso tempo altre mille domande mi colpirono, avrà preso anche altro?
Non potevi pensare a lungo fiato che sentii Giorgio mugugnare qualcosa, velocemente presi gli indumenti che avevo scelto mi avvicinai sedendo mi sul letto, lo feci girare a pancia in su e evitando di guardarlo in modo strano mi sbrigai a mettergli i boxer e poi con più calma gli tolsi l'accappatoio e lo vestii.
Una volta aver finito lo presi e lo feci sdraiare sotto le coperte, solo in quel momento mi ricordai il perché fossi li e decisi di lasciare un post-it sul comodino dove gli chiedevo di venire in camera mia dopo la cena.
Uscii dalla camera non prima di aver preso anche i suoi panni sporchi e averli portati a lavare.
STAI LEGGENDO
Solo mio «𝒯𝒽ℯ𝒷𝒶𝒹𝓃𝒶𝓊𝓉𝓈» O̶m̶e̶g̶a̶v̶e̶r̶s̶
RomantikCi troviamo in un mondo in qui la popolazione non è solo divisa in maschi, femmine, entrambi o nessuno dei due, ma esiste anche una seconda divisione, quella tra alpha, beta e omega. Giorgio é un ragazzo omega che pur di seguire il percorso di studi...