𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟏𝟎

1.2K 57 44
                                    



La morte che viene a cercarti.

L'ultimo battito di una persona.

La speranza che muore all'ultimo.

-Spotted Eyes


Sono rimasto giorni in cui non sono riuscito a stare un secondo fermo per potermi riposare e chiudere occhio.

Il lavoro è tanto e non posso starmene seduto aspettando che qualcuno lo svolga al mio posto e per di più fatto nei peggior dei modi.

Sono molto indaffarato ma, nonostante ciò, non permetto a nessuno di toccare le mie cose o entrare a far parte delle mie questioni personali.

Si tratta di cicli che porto avanti da un'intera vita, periodi in cui posso permettermi di starmene comodamente a casa e periodi in cui non sfioro nemmeno la porta d'ingresso.

Dover svolgere due lavori potrebbe risultare faticoso, pesante e difficile, ma nel modo in cui sono stato cresciuto questo mi porta a doverlo fare senza che il mio cervello vada in fumo.

Le tecniche con cui porto avanti le mie abitudini lavorative sono sempre misurate a pennello, tutto calcolato nei minimi particolari, ogni sfaccettatura ha il suo andamento costante e ogni azione ha il suo giusto peso.

La determinazione, la concentrazione e la precisione sono elementi che nella mia vita non potranno mai mancare, sia che si parli in campo lavorativo e sia che si parli in campo sociale.

Non farsi mai mancare un colpo e doversi sacrificare tutti i giorni per il puro gusto di sentirsi vivo.

Paragonerei una delle mie professioni alla pulizia della propria casa; non lasceresti mai che una brutta macchia vicino ai fornelli si vedesse, giusto?

La cancelleresti così nessuno si può fare brutti pensieri...

Non si tratta di un semplice lavoro comune, ma di un qualcosa che si trova dietro a ognuno di noi, quello che nessuno creda possa esistere.

L'unica persona in grado di poter portare a termine un compito di questo genere è la persona in possesso di un controllo totale della mente, senza emozioni, pensieri, paure e sensazioni; si diventa un corpo spento, privo della sua umanità.

Si diventa un'ombra, polvere che vola e si disperde rinchiusi in un tornado senza uscita.

Ma nonostante la pesantezza che fare due mansioni può darti, il guadagno residuo è l'unica cosa che continua a mostrarti la strada per il futuro.

Non è un lavoro per tutti e non è qualcosa che potresti facilmente far svolgere a qualcuno.

E se si potesse spiegare a parole direi semplicemente che è tutto ciò che c'è di peggio al mondo.

L'essere più arcano, enigmatico e impenetrabile.

La creatura che prenderà possesso del tuo corpo, della tua vita e della tua intera esistenza, cancellando ogni piccolo frammento dei ricordi appartenenti alle persone a te più care, eliminando ogni traccia lasciata con gli anni e creerà un vuoto che non verrà mai più colmato.

Quello che la mente umana non sarebbe in grado di poter percepire a priori, quello che si eviterebbe di pensare, di creare o formulare un'idea innocente sviluppata da una persona comune. I loro recettori funzionano diversamente, i miei sono orientati in un modo contorto, disturbato e spiacevole in situazioni che si credono vissute solo nei film.

𝑪𝒓𝒚𝒑𝒕𝒊𝒄/𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒄𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora