𝗡𝗼𝗻 𝗩𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗩𝗲𝗱𝗲𝗿𝘁𝗶

73 9 148
                                    


⚠️​QUESTO CAPITOLO PARLA DI AUTOLESIONISMO⚠️​

⚠️​QUESTO CAPITOLO PARLA DI AUTOLESIONISMO⚠️​

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-

Mi trovavo ancora immerso nel buio della notte, il silenzio rotto solo dal fruscio delle foglie mosse dal vento. Il mio respiro era lento e controllato, mentre cercavo di ascoltare ogni minimo suono. Tuttavia, una parte di me era distratta, turbata da pensieri che non avrebbero dovuto avere spazio in quel momento.

I miei passi mi portarono vicino alle abitazioni dei contadini locali. Non volevo svegliare nessuno e, soprattutto, non avevo intenzione di dare spiegazioni sul motivo della mia presenza. Mi muovevo silenziosamente, come un'ombra, con l'attenzione focalizzata su ogni dettaglio.

«Niente anche qui...» mormorai tra me e me, osservando l'area circostante. Avevo perquisito ogni angolo, ma non avevo trovato nulla di rilevante. Decisi di avvicinarmi ulteriormente, ricordando le parole dei cittadini quella mattina. Mi avevano parlato di un canale, luogo ove misteriosamente scomparivano le persone.

Arrivai finalmente alla riva, riconoscendo la descrizione che mi era stata data. «Dovrebbe essere questo il posto.» bofonchiai, osservando l'acqua scura che scorreva lentamente. Mi appoggiai contro un albero, prendendomi un momento per riflettere e fare il punto della situazione.

Nel frattempo che stavo lì, i miei pensieri tornarono su Hanazuki e quel medico. Non capivo perché mi turbasse così tanto il loro rapporto. Era una sensazione che non riuscivo a definire, una gelosia che non volevo ammettere nemmeno a me stesso. Mi chiedevo se fosse solo preoccupazione per la sicurezza di lei o se c'era qualcosa di più profondo.

Scossi la testa, cercando di liberarmi da quello scenario. Dovevo rimanere concentrato sulla mia missione: c'erano vite in gioco e il mio dovere era proteggere gli innocenti. Con un profondo respiro, mi raddrizzai e ripresi il mio cammino lungo il canale, sperando di trovare qualcosa che riconducesse a un demone.

L'idea della lunga nottata sembrava avvolgermi, ma i miei sensi erano all'erta. Ogni rumore, ogni movimento sospetto era un possibile indizio. Non potevo permettermi distrazioni. Continuai a camminare, determinato a portare a termine la mia missione, lottando internamente per mantenere la calma e la concentrazione. Pian piano la convinzione che fosse davvero semplicemente qualche animale selvatico a fare strage di contadini aumentava a vista d'occhio, facendomi abbassare la guardia. Avanzai svogliatamente fin quando, dopo svariati minuti, una voce femminile mi arrivò alle orecchie.

«Aiuto!»

Immediatamente corsi verso la sua direzione, ritrovandomi ben tre demoni che si contendevano quella povera donna.

«Ho detto che le gambe sono mie!» disse uno.

«Io voglio mangiare questo bell'addome. Sei forse incinta?» commentò l'altro, leccandosi le labbra.

«Io voglio gli occhi. Gli occhi umani sono sempre i più buoni.»

Disgustato, decisi di porre fine a quello spettacolo indecente mozzandogli la testa; mi ci volle ben poco per farli fuori, considerando quanto deboli fossero.

𝐈'𝐋𝐋 𝐋𝐎𝐎𝐊 𝐀𝐅𝐓𝐄𝐑 𝐘𝐎𝐔┊ℝ𝕖𝕟𝕘𝕠𝕜𝕦 𝕂𝕪𝕠𝕛𝕦𝕣𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora