A Seoul è una bella serata di inizio estate. Le temperature sono salite, l'aria è afosa e il cielo terso. Jungkook e Jimin sono seduti in un locale, bevendo highball, fumando sigarette e chiacchierando. È un po di tempo che non riescono a vedersi, i Bangtan si sono sciolti poco dopo il comeback del rientro dal servizio militare. Le strade si sono divise, ma sono rimasti comunque fratelli.
Jimin lasciandosi andare ad uno sbadiglio:" Jungkookie basta dai! L'ultimo e poi andiamo che ormai è tardi! Yoongi torna domani mattina e volevo andarlo a prendere in aeroporto. Avanti così, non mi sveglio neanche con le cannonate".
"Aaaaaah, beato te che hai qualcuno da aspettare, io al massimo aspetto Bam al parco" mugugnó Jk con gli occhioni luccicosi che sapeva fare quando voleva fare il cane bastonato.
"Non fare così, alla fine se hai divorziato da Lisa è solo colpa tua che sei un idiota!"
"Colpa mia?!?"
"Beh non sono di certo io che sono andato a letto con un altra quando ero sposato con lei!" ribattè Jimin scolandosi l'ultimo sorso.
"Ah già... è vero. Beh ma può succedere, e poi lo sai, era già finita da tempo. O forse non era mai realmente iniziata. È stato un matrimonio fatto perché tutti si aspettavano così, e pensavo andasse bene così anche a me." Jk spense la sigaretta nel posacenere, lasciando uscire una nuvola di fumo dalle labbra.
"Quando parli di questo significa che sei ubriaco al punto giusto! Direi che è ora di andare a nanna, una bella dormita e passa tutto, come ti direbbe Nam!"
"Eh beh, la fa facile lui! Si è trasferito in Australia sta per diventare papà per la quarta volta, ha trovato una donna fantastica e sta vivendo la sua best life!" Spostandosi i capelli dal viso,con lo sguardo sulle gocce del suo bicchiere, proseguí:"Tu e Yoongi siete l'emblema dell'amore, perfetti insieme, Nam ha trovato Sarah, Jin si spupazza la direttrice cinquantenne del Seoul National University Hospital e non parliamo di J-hope che è a Los Angeles con la sua scuola di danza e si scopa le donne più belle del creato e io son qua! Solo come un cane, con lo stigma dello stronzo che mi è stato cucito addosso da parte dei media per colpa di Lisa. Mi resta solo la compagnia di una bottiglia di whisky e un pacchetto di Marlboro! L'unico, era Tae.."
A quelle parole il sangue nelle vene di Jimin si geló.
STAI LEGGENDO
Gauloises
FanfictionIl passato,il presente, l'amore, l'amicizia e le sigarette francesi.