●11●

10 4 0
                                    

A Jungkook martellavano le tempie tanto si era innervosito. Nella testa risuonavano ancora le sue parole: "vieni con me in Francia e sii libero", sulle labbra ancora il suo sapore. Era combattuto tra due istinti opposti. La rabbia e il desiderio. Come potevano mai coesistere nello stesso momento sentimenti così opposti ma riguardanti la stessa persona?
Cercando un modo per calmarsi decise di fare una doccia, l'acqua fredda gli avrebbe fatto sicuramente bene, ne era convinto!

Si spoglió ed entró in doccia, sotto il getto d'acqua i suoi pensieri tornavano sempre su Haruko. Si immaginava il suo corpo nudo, quel corpo così familiare, ne aveva percorso tutte le strade possibili con le sue mani. Ricordava l'odore della sua pelle, i suoi occhi mentre godeva con lui, i suoi respiri affannati. Tutto questo non fece altro che aumentare la sua eccitazione, aveva la vivida immagine di lei, che scendeva con le sue mani morbide, sul suo sesso, toccandolo con delicatezza, cingendolo con le lunghe dita affusolate, e conducendolo con movimenti voluttuosi, lussuriosi e decisi sempre più vicino al piacere, fino a raggiungere l'orgasmo.
Jk apri gli occhi, era solo sotto la doccia, con la sua mano e la sua fantasia. Appagato nel corpo, ma insoddisfatto nello spirito.
Non riusciva a togliersela dalla testa, gli era entrata nelle vene, si era infilata sotto pelle, in profondità, si era fusa alla sua anima in modo inscindibile.

Si avvolse un asciugamano in vita e si diresse in cucina, alla fine erano rimasti due highball da bere e non si bevono certo da soli.
Arrivati alla penisola della cucina vide il pacchetto di Gauloises. Probabilmente erano cadute dalla borsa di Haruko. Se ne accese una, rigirando il pacchetto in mano. Sotto la scritta 'Gauloises' c'era lo slogan del marchio: 'Libertè Toujours'. Libertà sempre.
Jk sorrise, cos'altro avrebbero mai potuto fumare una come Haruko e uno come Tae?" Che della libertà ne avevano fatto una questione cardine. Mollare tutto, cambiare radicalmente vita in nome di una libertà che si vende a caro prezzo. Lui sarebbe mai stato disposto a pagare quella cifra per poterne assaporare un pezzetto?
Se lo stava chiedendo, ma si stava anche chiedendo come cazzo facesse a fumare quella merda. Doveva assolutamente andare a comprare delle Marlboro.

GauloisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora