Jungkook si allontanò subito. Si ricompone, accese una sigaretta, e si diresse a prendersi una birra ghiacciata in frigo.
Haruko rimase incredula dal suo comportamento. Si era appena resa conto di una cosa.
"Ti facevo diverso. Mi hai scopato come la peggiore delle puttane! Sai cosa ti dico? Che forse di me non te ne è mai importato un cazzo. Abbiamo condiviso tanto, sei stato il mio tutto, volevo per te solo il meglio, volevo che fossi libero, che potessi gridare al mondo intero ciò che senti, ciò che sei, il Jungkook che conosco io! Quello di cui mi sono innamorata!"
Jk ascoltò quelle parole, sentiva di non farcela più, di essere al limite.
"Hai sempre finto Jungkookie. Anche con me" sentenzió Haruko.
"Stai zitta! Non è così! Io, ti ho sempre amato! Io..io Cazzo, ti amo da quando eri un uomo Tae!"
Quasi non fece in tempo a finire la frase che senti la guancia rovente.Haruko gli aveva mollato uno schiaffo un pieno viso.
"Ti ho detto che non devi più chiamarmi così. Tae non esiste più. Ho lasciato credere di essere morto per poter rinascere come Haruko. Ti ringrazierò sempre per essermi stato vicino durante il percorso di transizione in Francia, ma da te volevo solo che accettassi di vivere libero al mio fianco. Invece hai preferito continuare a nasconderti, finendo addirittura in un matrimonio costruito. Perché non vuoi la felicità che ti spetta? Perché pensi di non meritare la stima e il rispetto solo perché amavi...una persona come me"
Jungkook si ritrovò a piangere, le ultime parole di Haruko lo ferirono.
Era stato uno stronzo. Amava Tae da quando avevamo appena debuttato. Amava tutto di lui, e aveva amato da subito anche Haruko perché lei era sempre stata parte di Tae. In un posticino piccolo dentro il suo cuore e la sua mente, nascosta agli occhi di tutti. Ma Tae aveva avuto il coraggio di liberarsi di tutto, andare in Francia e realizzare il suo sogno. Purtroppo ha dovuto pure lui fare i conti con la realtà, sarebbe stato troppo per la sua famiglia in Corea accettare e giustificare di avere una figlia Transgender. Far morire Kim Taehyung era l'unica soluzione.
STAI LEGGENDO
Gauloises
FanfictionIl passato,il presente, l'amore, l'amicizia e le sigarette francesi.