IL GIORNO DOPO
VALERIA
Oggi a scuola nei corridoi sono passati Brando e Chiara mano nella mano
hanno percorso tutto il corridoio e poi si sono baciati
ecco perché se n'era andato dalla festa l'altra sera e stava con lei
ora siamo in classe e il professore sta spiegando storia
"Avanti" - dice il prof appena bussano
"Professore buongiorno. Sono venuto a chiamare Valeria. La cerca la professoressa di italiano" - dice Nico entrando in classe
"Vai pure" - mi dice il prof così mi alzo e esco fuori con mio fratello
"Come mai mi ha fatta chiamare? Ho fatto qualcosa?" - chiedo
"Scema! Devi leggere il tema. Hai preso 9, il voto più alto nella tua classe" - mi dice
"Altro giro altra corsa" - dico facendolo ridere
"Dai su. Sei pronta?" - mi chiede prima di entrare e io annuisco anche se non è vero
"Buongiorno" - dico entrando in classe di mio fratello
poco dopo inizio a leggere il tema
ci risiamo
non ne posso più di leggere ogni santa volta il mio tema in questa classe
"IL CONTATTO FISICO
Il contatto fisico è la nostra prima forma di comunicazione, un linguaggio universale che va oltre le parole. È la manifestazione più diretta del nostro affetto, della nostra vicinanza, della nostra connessione con gli altri. Una carezza, un abbraccio, un bacio: gesti semplici ma carichi di significato, che ci donano sicurezza, protezione e conforto. Ci uniscono quando siamo felici, ci sostengono nei momenti di paura, ci emozionano nei momenti di passione e di amore."
inizio a leggere
"In esso troviamo una connessione profonda che va oltre le parole e che ci trasmette sensazioni uniche ed irripetibili. Il contatto fisico è imprescindibile per il nostro benessere emotivo e psicologico, è come il nutrimento per l'anima che ci permette di sentirci vivi, di essere parte di qualcosa di più grande di noi stessi.
È un bisogno primordiale, insito in ognuno di noi, che ci ricorda la nostra natura sociale e ci spinge a cercare il contatto con gli altri. Che sia un gesto spontaneo, un abbraccio sentito o un bacio appassionato, il contatto fisico è una forma di comunicazione che va al di là delle parole e che ci permette di esprimere tutto il nostro affetto e la nostra gratitudine verso chi amiamo."
continuo
menomale che ho scritto di meno stavolta
sia lodato il cielo
"Il contatto fisico è essenziale per esprimere e ricevere affetto e amore. È attraverso il tocco che riusciamo a trasmettere emozioni profonde, a far sentire all'altra persona quanto sia importante per noi. Quando ci abbracciamo, ci teniamo per mano o ci coccoliamo, comunichiamo non solo con le parole ma anche con il corpo.
Nell'intimità di una relazione romantica, il contatto fisico gioca un ruolo fondamentale.
È attraverso il tocco che esprimiamo desiderio e passione, che ci avviciniamo e creiamo un legame fisico e emotivo. Il piacere del contatto fisico contribuisce a rafforzare il legame tra i partner e a mantenere viva la passione nel tempo. Ma il tocco ha anche un ruolo importante nella sessualità. È attraverso il contatto fisico che esploriamo il corpo del nostro partner, che ci avviciniamo e ci condividiamo intimamente. Il tocco sensuale è un modo per esprimere desiderio e piacere, per connettersi a livello fisico ed emotivo."
STAI LEGGENDO
BABY
Novela Juvenilleggete per scoprire :) storia ispirata alla serie tv "BABY" love u all <33