Buongiorno a tutti, oggi non scriverò granché su questo POV, perché è un'azione che Aaron compirà e la presentazione di un probabile nuovo personaggio.
Come sempre, buona lettura 💕💫
Aaron
Scesi le scale che avevo memorizzato nel mentre Layla ci accompagnava verso la nostra tripla, non avremmo mai alloggiato un giorno qui.
Arrivato più o meno di sotto, rallentai i miei passi che sprofondavano su quei scalini scricchiolanti riempendo la zona circostante di polvere.
Ci mancava solo il fatto che starnutissi per l'allergia alla polvere.
Cerai di rimanere positivo, cercando di non dare nell'occhio per entrare nella zona adibita alla cucina.
«Hai bisogno di qualcosa?» mi domanda la signora che ci aveva accolto inizialmente
«In realtà...»girai la testa da tutte le parti per cercare una scusa, quando adocchiai un quadro che raffigurava una natura morta «...volevo vedere quel quadro da vicino»
Premio per la miglior cazzata detta dopo anni.
«Se hai bisogno utilizza il campanello sul bancone» ed è così che se ne andò
Presi qualche boccata d'aria e mi avviai dietro il bancone, per entrare nella sala del personale.
«Che stai facendo?» domanda una voce presa dalla noia
Layla.
Sgrano gli occhi, per poi girarmi, era appoggiata allo stipite della porta da cui ero entrata con le mani incrociate e gli occhi impassibili.
«Allora?»
«Stavo vedendo cosa ci fosse qui dietro» mi stuzzico l'interno della bocca
«Prima controlli "La Natura Morta", poi ti aggiri da queste zone, per poi non parlare che avete una Boreale con voi» mi punge infastidita «io chiamo l'organizzazione di Anibal»
Un groppo mi si blocca i gola, a tal punto di soffocare «Perché non far finta di niente?»
«Ti sembro una che è il tipo che si lascia passare un tentato furto?»
«Senti, non stavamo rubando nulla, gli altri mie due compagni sono in camera, per piacere»
Alza gli occhi al cielo e poi se ne va percorrendo un corridoio.
«Prendilo come regalo offerto dalla casa» dice senza degnarmi uno sguardo
Quindi non chiamerà nessuno?
Sussulto per un piccolo momento, adocchiando un vaso per piante contenente delle caramelle, almeno non torno a mani vuote.
Ne prendo una manciata e torno subito in stanza, cercando di non dare troppo nell'occhio
STAI LEGGENDO
The line that divided us
FantasyA differenza nostra, il mondo col passare del tempo si è evoluto in modo diverso da come ce lo potessimo aspettare. Si sono creati dei popoli con dei doni magici, la cui causa ancora sconosciuta. Quasi tutti i popoli col passare del tempo hanno subi...