🍸💋
«ehi, stronzo! Fermati! Se ti prendo ti rompo!»
«non penso proprio! Ti spaventeresti solo ad incrociare il mio sguardo!»
«allora ti spacco quel tuo bel faccino che ti ritrovi, idiota!»«mamma mia, si stanno ancora inseguendo?» chiese il professore mentre beveva il suo caffè amaro.
«e a quanto pare non si danno pace» gli rispose il suo collega, osservano la scena dalla sala professori. «Bang, che ne dici di andare a gestire la situazione?» chiese poi, rivolgendosi formalmente al professore, un noto Bangchan.«io? Fermare quei due psicopatici? Non esiste, sono troppo vecchio per questo»
«oh suvvia, ma cosa dici!» il professore Seungmin gli diede una pacca sulla spalla. «già, d'altronde hai già superato da poco la metà dei tuoi cinquant'anni»
«ma finiscila Seungmin, tra pochissimo ci arriverai anche tu»
«nah io sono giovane in confronto a te» disse seungmin tutto fiero.
«ben detto!! E dato che sei nei fiori dei tuoi 24 anni, beh, volevo ricordarti che sta a te insegnare nella classe di quei due»
«oh, merda»
«già»🍸💋
«dai, dillo che sei una femminuccia!» disse minho indicando la penna rosa di hello kitty di jisung.
«zitto, te lo giuro, le prossime parole che dirai saranno le tue ultime» lo minacciò jisung, mentre cercava di ascoltare la noiosissima lezione di chimica del professor Seungmin.«uhhh e cosa mi farai? Chiamerai hello kitty e my melody per picchiarmi? Scommetto che loro sarebbero pure più forti di te!»
«minho, cerchi rogne? Vuoi che te le do di nuovo?»
«vuoi fare a pugni?? Non ho paura, forza!»«DIO- VOI DUE IDIOTI MI STATE ROVINANDO LA LEZIONE. ANDATEVENE IN PRESIDENZA, O VI METTO UNA NOTA DISCIPLINARE, MENTECATTI»
Il professor Seungmin sbottò. Era solito che capitava. D'altronde, come biasimarlo, chi avrebbe mai voluto sopportarli per due ore di fila?🍸💋
«guarda in che situazione mi hai cacciato, jisuncoglione» si lamentò minho, mentre stava per bussare alla porta della presidenza.
«se tu non avessi detto nulla riguardo la mia penna, questo non sarebbe successo, minchione!»
«oh, stai dicendo che è colpa mia?»
«e di chi sennò??»«ragazzi, entrate.» disse la vicepreside, Maria Hwasa.
«oh bro guarda che culo» disse minho sussurrandolo all'orecchio del compare.
«cos.. ma sei bipolare?» a volte minho cambiava comportamento da così a così.
«tsk, si vede proprio che ti piace il cazzo» sospirò il moro.
«minho, vuoi che ti pesto davanti al preside?»
E di nuovo ricominciavano.Finché non si avvicinarono alla cattedra del preside, il temutissimo PARK JINYOUNG.
L'uomo era in piedi ad osservare il panorama oltre la finestra (un ponte trafficato di auto dove sotto ci abitavano i senzatetto ed i fattoni).
I due si zittirono in un istante.
Ed il preside si diresse verso la sua sedia. Anzi, sembrava più un trono in stile barocco.Si guardarono negli occhi, tutti e tre. Poi il direttore si portò una mano sulla tempia.
«aish, voi shibal-saekiya... siete così inutili. Non fate altro che urlare e disturbare le lezioni. Sul serio, datevi una calmata. Il nome della nostra prestigiosissima scuola non può venir infangato da esseri come voi. Sapete, siete così selvaggi che spaventate pure i professori. Tranne il prof Kim. Quello, secondo me, è ancora più matto di voi. Comunque, se siete finiti qui, c'è un motivo. Voglio che lasciate la scuola.» lo disse con un tono tranquillo, come se stesse parlando dei suoi sogni nel cassetto o della sua prima cotta, continuando a massaggiarsi le tempie.
«COSA?» urlarono entrambi esterrefatti.
«si, proprio così. Nel senso che ora vi mando a casa e adieu! Bye bye! Sayonara! Boom, per sempre. Spariti! Come se voi due non aveste mai fatto parte di sta scuola! Et voilà, una volta andati via, la scuola ritornerà a risplendere!»«ma non può fare così!» protestò jisung.
«oh si che posso» ribatté l'uomo con aria di sfida.
«no che non puoi!»
«HHHH! COME OSA LEI DARMI DEL TU, JISUNG PARK!»Minho rise. «pff, non si ricorda manco il tuo nome, che sfigato che sei Jisung Park.»
«minho, ti ammazzo»
«LEE YONGBOK FACCIA SILENZIO!» urlò il preside contro Lee Minho*
«pff, non si ricorda manco il tuo se è per questo» ghignò jisung.
«oh, maddai! Fra tutti quelli che iniziano con Lee, doveva proprio scambiarmi per quel frocio di Yongbok!» minho si scaldò, al punto che si alzò dalla sedia imbestialito.«Signorino Lee, si calmi. Non accetto queste sgradevoli parole nei confronto dei miei preziosissimi pulcini! Lasciateli in pace!»
«e noi che siamo, spazzatura??» intervenne Jisung.
«si, siete... come si diceva? Ssureki! Siete solo ssureki!» disse lui sorridendo. Con quel suo sorriso da schiaffi.«giuro che lo pesto a sangue» minho digrignò i denti, raccolse le dita in un pugno, e nel mentre gli stava salendo l'impulso di menarlo.
«minho, idiota, calmati!» gli sussurrò.«quindi, ragazzi miei, vi propongo un affare, sentite qui: se non volete venir espulsi, da domani, VOGLIO VEDERVI GIRARE A BRACCETTO PER LA SCUOLA, o saranno guai. Capito???» chiese il preside con quell'irritante suo modo di fare.
I ragazzi annuirono e lasciarono la stanza.
«cosa ha appena detto?»
«girare a braccetto?» entrambi erano pallidissimi, schifati dalla proposta di jyp.«pff, a te non dispiacerebbe, vero jisung?» disse minho con sguardo sfrontato.
«come minimo a starti accanto mi prenderò il virus della stupidità.»
«ho già capito come sarà l'andazzo» minho alzò gli occhi al cielo.
«ci conviene andare d'accordo allora» propose il biondo.
«ci conviene sì. Ma io non andrò mai d'accordo con un deficiente come te, mh!» sbraitò minho.
«ed io non andrò d'accordo con un imbecille come te!» concluse infine jisung, prima di ritornare in classe insieme.🍸💋
Angolo autrice
Allora, ho iniziato questa ff perché sì. Sto ancora ridendo per il shibal-saekiya...
Ssureki sarebbe spazzatura in coreano (chi fa Duolingo capirà😭)RAGAZZI MA LA COPERTINA DI MINHO DI ATE??!?!
IMMAGINATEVI SE MINHO FUMASSE VERAMENTE AAAH MY MAN.Vorrei rendere questa ff comica ma anche ehm fortina, con minho che è mezzo bipolare e Jisung che fa il finto uomo fortissimo. Ho paura di cosa ne uscirà. Vi avverto, non sarà troppo lunga.
Fatemi sapere che ne pensate pls.Ecco a voi il preside🥰🥰🥰
STAI LEGGENDO
Bad boys || Minsung
Hayran KurguNella scuola più putrida del mondo, in cui gli insegnanti non servono a nulla, Jisung e minho si odiano a vicenda, si fanno dispetti tra di loro e a volte fanno a botte. Ma a causa del preside Park Jin-young, dovranno, anzi, DOVRANNO andare d'amor...