☆ WORK ☆

630 38 49
                                    

🍸💋

«bene ragazzi, per la prossima settimana lavorerete in gruppo su un progetto sugli atomi e roba varia, vi do 5 minuti per formare le squadre» disse deciso il prof di chimica.

«gruppi come?» chiese il capoclasse secchione nerd.
«oh Yongbok che domande stupide che fai» si lamentò il prof Seungmin mentre giocava a Roblox. Si divertiva a premere il pulsante con la pizza in mano.
«ma non mi ha risposto..»
«Yongbok, shh. Mi stai disturbando, vai fuori»
«ma-»
«felix, piccolo mio, non provocarlo che il seonsaengmin c'ha le sue cose» si intromise una terza voce. Quel simpaticone di minho.
«Minho, anche tu devi stare zitto» arrivò Jisung, che fino a poco fa stava giocando a robbery bob.

«come ti permetti jisungay?!?»
«che, ti senti offeso??»
«no, ragazzi, davvero, non litigate per me» il biondino invece cercava di riassemblare la quiete che c'era fino a poco fa.
«zitto finocchio» sbraitò minho
«la smetti di insultare tutti a gratis?!?» rispose a sua volta jisung.
«io non insulto a gratis nessuno, ma soltanto te. Ed è così appagante!»

«LA VOLETE SMETTERE?! MI STATE FACENDO GIRARE LA PALLE. UNO DUE E TRE. VOI FARETE IL COMPITO INSIEME E STOP. E ME LO CONSEGNERETE ENTRO DOMANI. NON VOGLIO SENTIRE ALTRO. »

La classe come al solito rimase pietrificata.

In aula, calato il silenzio, si poté udire un «PIZZA» provenire dal cellulare di Seungmin.

🍸💋

«tò, che bel gruppo che siamo: il bullo, il gay e il coglione. Di meglio non potevamo.» minho se ne stava sul letto bello comodo a scrollare mentre jisung e felix stavano lavorando. O almeno, ci provavano. Cooperazione al massimo!
«scusami, chi sarebbe il gay tra di noi qui?» chiese irritato jisung, distogliendo lo sguardo dal suo computer per voltarsi verso minho.
«mi riferivo a felix. D'altronde lo è, o no?»
«..........» quel silenzio rispondeva già da sé.
«visto? Jisung, ti sentivi preso in causa, per caso?» chiese minho sorridendo beffardo.
«Minho, vai a fare inculo, grazie» gli rispose il biondino.

«Minho, ci puoi aiutare per favore?» chiese felix con quei suoi occhi dolci dolci.
«non c'ho voglia»  rispose mentre si avvicinava il telefono all'orecchio per ascoltare un vocale.
«min, per favooore»
«e in cambio? Che mi dai?» chiese minho giocherellando, mettendolo apposta a disagio, conoscendo il fatto della sua omosessualità.

«cosa vuoi che faccia?» chiese il lentigginoso, buttando il capo all'indietro, appoggiandosi quindi al letto ritrovandosi affianco alla testa di minho.
«da te, felix? Cosa mai vorrebbe una persona da un bel faccino come il tuo?» disse allungando una mano sulla guancia di felix.
«non lo so hyung, dimmelo tu. Cosa vorresti dal mio bel faccino?» disse lui, stando al gioco.
«se mi dai un bac-»

«okay ragazzi basta. Minho, lix non ti darà nulla se non due pizze educative. Sto lavorando solo io, ma come è possibile? Sennò mi alzo e me ne vado e non inserisco i vostri nomi nel power point!» si lamentò jisung irritato da quella situazione.
«scusa hyung ora ritorno a lavorare»

«che palle jisung, sei il solito guastafeste»

Jisung si girò verso il moro e lo guardò malissimo. Ci rimase male. Perché trattava felix come un principino, mentre a lui riservava il solito comportamento di merda?

Minho si alzò dal suo comodo letto e si aggiunse ai due sbuffando.
«fatemi vedere... idrogeno, molecole, uhm, elettroni, ioni, coglioni... aaaah che roba inutile, si può sapere che materia è questa?!»
«Minho, stai scherzando spero» yongbok gli lanciò due side eye.
«ma che ne so, basta, ditemi cosa devo scrivere e lo faccio al volo, sicuramente finiremo più velocemente»
«grazie al cavolo minho, si chiama lavoro di GRUPPO» felix, come aver cambiato totalmente personalità, imprecò ed alzò gli occhi al cielo.

Bad boys || Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora