🍸💋
Seungmin restò come incantato. Le parole che uscivano senza sosta dalle labbra di minho rivelarono uno studio ben approfondito. No aspettate- minho aveva studiato?
Proprio così. Ecco il motivo delle sue borse enormi sotto gli occhi. Dopo quello che era successo con jisung, ieri, minho si sentì troppo in colpa. Al punto da mettersi a studiare. Fino a farsi venire le occhiaie e rovinargli il suo bellissimo volto. Voleva solo scusarsi con jisung, alleggerirgli lo studio.
«ed eccoci alla sesta slide, le bombe atomiche. In breve gli atomi scaricano una grande potenza energetica grazie agli elettroni, facendo scontrare altri atomi che generano una esplosione che-»
«okay minho, basta così. Questi argomenti stanno diventando troppo difficili anche per me. Vai a posto» disse seungmin, profondamente colpito dallo studio di quell'asino di minho.«minho, dopo la mia ora vieni con me nell'aula professori. Ti dirò come è andata»
Minho annuì semplicemente, ma quel gesto conteneva l'immensa gioia e soddisfazione che provava per se stesso. Si sentiva l'uomo più intelligente del pianeta. Non vedeva l'ora di riferirlo agli altri due. Sicuramente jisung lo avrebbe perdonato per tutto.🍸💋
«ne ho parlato anche con gli altri professori. Hai fatto un notevole cambiamento minho. E inoltre Lee e Han erano assenti. Hai fatto un buon lavoro con l'esposizione» stranamente Seungmin si congratulò con lo studente.
«sa, professore, il merito lo darei più agli altri due. Loro si che sono stati bravi, a differenza mia»«beh sicuramente è più che sufficiente»
Minho sorrise incontenendosi. Ma la sua gioia durò poco.
«però sai, io tengo anche conto del comportamento in classe. La vostra maleducazione è a livelli estremi. Lee yongbok è un bravo ragazzo, studia sempre ed è perfetto in tutto. Lui se la merita la sufficienza. Anzi gli do un 9. Tu e Han? Voi due siete insopportabili, non fate altro che scannarvi e disturbare le lezioni» disse il professore mentre controllava il registro elettronico. Minho tacque.
«voi due avete 122 note totali di cui 7 sono disciplinari. Come faccio a darti un buon voto? Tu ne hai molte di più di Han, e se lui ce le ha é solo per causa tua.»
«mi dispiace prof...mi prenderò io tutta la responsabilità e sono consapevole dei miei errori. Però per favore, non punisca jisung che oggi non c'è nemmeno. Se la rifaccia con me piuttosto..» disse minho con tanti sensi di colpa che divoravano il suo orgoglio. Che scelta terribile!
«mi sembra una proposta allettante e matura sai?» concluse seungmin, per poi cacciare via minho dall'aula insegnanti.
🍸💋
Era pomeriggio quando minho ricevette un messaggio. Da parte di colui che a quanto pare lo aveva appena sbloccato.
Jisungayo
Si può sapere che razza di presentazione hai fatto per farmi avere otto??
Non ne prendevo uno dalla terza elementareMe
Jisung?? Sei tu?? Sei vivo??!?Io si
Ma tu non per molto se non mi rispondiE manco mi ringrazi?
Ti ringrazierò al tuo funerale
STAI LEGGENDO
Bad boys || Minsung
FanfictionNella scuola più putrida del mondo, in cui gli insegnanti non servono a nulla, Jisung e minho si odiano a vicenda, si fanno dispetti tra di loro e a volte fanno a botte. Ma a causa del preside Park Jin-young, dovranno, anzi, DOVRANNO andare d'amor...