☆ DEADPOOL ☆

793 37 79
                                    

🍸💋

La campanella di fine lezione suonò e gli studenti esausti non vedevano l'ora di uscire da quella prigione.
I due ragazzi intanto dopo aver salutato felix e hyunjin, si diressero verso casa di minho, come stabilito.

«oh? Guarda chi c'è! CIAO JEONGIN!» salutò jisung dall'altro lato della strada.
«ma figurati se quello si prende il disturbo di salutarti» sbuffò minho. Quel ragazzino ormai era entrato a far parte della lista nera dei suoi nemici. In cima c'era changbin.

Jeongin si mise gli occhiali da sole e prima di entrare nella lussuosissima auto che era venuto a prenderlo, alzò la mano e gli fece il dito medio. Poi salì. Soddisfatto.

«che simpatico..»
«a quanto pare il pasticcerie c'ha i soldoni eh» fece minho dopo aver notato la sua costosissima Mercedes.
«quanto vorrei averceli anche io» sognò jisung.
«e va a lavorare no?»
«si, certo, e che lavoro dovrei fare per guadagnare così tanto??» sbraitò il minore.

«bho, vai a fare il gigolò» gli suggerì minho.
«ma sei stupido?»
«sulla trentaduesima è pieno»
«e tu come lo sai?» chiese jisung, spaventato ma divertito dalla situazione.
«eh si sai, incontro sempre tua madre lì»
«MINHO RAZZA DI SCARAFAGGIO» e Jisung gli tirò una sberla. Amichevolmente.
«...scherzavo»
«mi sembra ovvio»
«vabbè comunque stavo pensando..»
«che vuoi» si lamentò il biondo, esaurito.
«...vuoi diventare la mia troia?»

🍸💋

I due arrivarono a casa del maggiore.
«oddio! Minho-ssi che hai fatto all'occhio??» urlacchiò la vicina di casa, ormai cinquantenne, indicando l'occhio del ragazzo.
«per caso ti hanno picchiato??» chiese lei preoccupata, osservando il livido viola «é come se una persona ti avesse picchiato dopo che le hai detto una scemenza!» continuò la signora. Probabilmente se non lavorasse in un ospizio, avrebbe fatto l'indovina.
«uhm.. no guardi, sono solo.. caduto aha» fece lui maledicendo jisung per avergli dato un pugno in pieno viso.

Dunque aprirono la porta di casa sua e salutarono la signora che abitava nella villetta accanto.
Jisung non rimase sorpreso. C'era già stato quella volta per il lavoro di gruppo. Ma comunque gli piaceva quella casetta.

«Che ti va di mangiare?» chiese gentilmente minho.
«sushi! Ordiniamo il sushi!»
«ma vai a fare inculo tu e il tuo sushi che costa un rene!»
«e che palleee! Allora quello che vuoi tu» disse jisung sistemandosi sul divano.
«d'accordo. Mia madre ieri ha fatto il riso bianco. Ho anche le verdure e il pollo. Mangiamo un po' di bibimbap?»
«siii bibimpabbbb» esultò jisung come un bambino.
"Che carino" pensò minho.

Passarono una ventina di minuti tra chiacchiere e fornelli accesi, e minho aveva finito di cucinare. Ora sedeva a tavola con un jisung dagli occhi illuminati.
«sembra buonissimo!»
«perché lo è, ora assaggia»
Han non se lo fece ripetere due volte e infilò in bocca il primo boccone. «cheee buuuoooonoo!» godeva lui sotto la varietà di verdure e salse particolari.
«te l'ho detto io» minho gli fece l'occhiolino.
Jisung con le guance piene rimase leggermente scioccato dal gesto ma continuò a mangiare.

«Che dovevi dirmi?» chiese poi masticando e mandando giù, forchettata dopo forchettata.
«mhm, te lo dico più tardi» rispose il moro continuando a mangiare.

"Minho non solo é attraente, con o senza occhiali, ma sa pure cucinare. Un altro punto in più a suo favore" pensò jisung, sempre più convinto che se fosse stato una ragazza, le avrebbe già chiesto il matrimonio.

🍸💋

Finito di mangiare buttarono i piatti nel lavandino e si misero sul divano. Montarono un film. Deadpool.
Tra risate e battute non poterono mancare anche gli sguardi che certe volte si scambiavano per sbaglio.
«oh guarda! Quello c'ha lo zaino di hello kitty!» indicò minho verso lo schermo.
«che bellooo lo voglio anche io»
«lo sapevo lo avresti detto!»

Nel mentre che il film andava avanti, la distanza tra i due si accorciava.
Jisung, scomodo per la posizione, si girò verso minho. Perse un colpo quando vide che pure il maggiore lo stava già guardando. Chissà da quanti minuti.
Poi appoggiò la testa sulla sua spalla. Il moro a sua volto poggiò la testa sopra la sua bionda e folta chioma.
«sei comodo?» chiese jisung.
«si, e tu?»
«anche io»

Proseguirono altri minuti di silenzio.
Jisung si ritrovò poi con la testa sul petto dell'altro.
«hai dei capelli sofficissimi» disse mentre faceva affondare le sue dita tra i suoi capelli.
«lo so»

Poi cambiarono posizione di nuovo. Jisung ora era sempre con la testa appoggiata al petto di minho ma era tra le sue gambe. In pratica era sdraiato sopra al moro.

Minho intanto proseguì e dai capelli si spostò verso il petto, accarezzandoglielo. A jisung venne la pelle d'oca al contatto. Poi gli fece i grattini sulle braccia.

Jisung gli faceva le fusa, gli prese la mano destra con cui gli stava solleticando i suoi fianchi stretti e la fece unire con la sua, quella sinistra, facendo intrecciare le dita. Poi la portò alle labbra e vi ci posizionò un bacio.

«jisung»
«dimmi» staccò gli occhi dalla scena di combattimento che era in corso per voltarsi verso di lui.
«posso, no anzi.. puoi alzarti?»
«oh scusami, ti sto facendo male?» chiese lui mentre cercava di spostarsi.

«no, è che mi sta venendo duro»

🍸💋

Angolo autrice

Comunque non è vero che sta storia è smut. É la storia più pura del mondo oidocrop. Dopo cambio la descrizione.
Dio adesso che non ci sarà scritta la parola "SMUT" la gente non proverà manco a leggerla. Puttanaccia la madonna.

COMUNQUE ero al cinema fino a due ore fa a vedere Deadpool e Wolverine e durante il film stavo tipo esaminando ogni scena con le orecchie bene aperte per sentire SLASH ma bho non l'ho sentita. Sarà perché non ci ho fatto caso e bho. L'ho chiesto su discord e mi hanno risposto che è durata 2 secondi.........BTW FILM SPETTACOLARE CHE HO AMATO ALLA FOLLIAaaaa
(Mi conoscete, sapete la mia fissazione per la Marvel>>>)


BTW FILM SPETTACOLARE CHE HO AMATO ALLA FOLLIAaaaa(Mi conoscete, sapete la mia fissazione per la Marvel>>>)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e jypapi abbiamo divorziato...

Bad boys || Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora