☆ MISSION: A GIRL FOR YONGBOK PT. 2 ☆

602 35 55
                                    

🍸💋

«allora hanni, come procede?» arrivò jisung qualche minuto dopo.
La ragazza non rispose. Era lì ferma a fissare il ragazzo che tanto le piaceva. Aveva un'espressione intenerita, ma allo stesso tempo dispiaciuta, nel mentre osservava Yongbok ridere insieme a hyunjin. Invidiava quella loro amicizia. Avrebbe voluto esserci lei per godersi i suoi sorrisi al posto di hyunjin.

Dopo qualche secondo di mutismo da parte della bionda, fece un sospiro «ahh, forse non sono la ragazza adatta a lui.. guardalo lì come si diverte, una come me non sarebbe capace di farlo star bene..»
Jisung le accarezzò i morbidi capelli. «non arrenderti, hanni. C'è sempre speranza!»
Lei lo guardò con un triste sorriso. «allora... tenterò un'ultima cosa.. così se mi dirà di no, smetterò di andare dietro ad un ragazzo che manco mi guarda» disse lei per poi piombare all'interno dell'aula.

«ehi ciao hanni!» fece changbin non appena sentì la fragranza al gusto di lavanda passargli accanto. Venne totalmente snobbato.

«ehi y-Yongbok.. puoi venire con me un momento?» chiese lei tutta rossa nella speranza di non dargli fastidio.
«uhm, certo. Jinnie, io vado. Ci vediamo dopo»
«ciao lixie» salutò hyunjin.

La ragazza perse un pezzetto di cuore a sentire quei teneri nomignoli con cui i due si chiamavano.
Arrivarono in un corridoio deserto. Era la zona per la quale si accedeva alla palestra, quindi non c'era nessuno.
«noona, che dovevi dirmi di così importante?» chiese lui guardando la ragazza.
«y-yon., Yongbok, io.. cioè, tu..» la ragazza non riusciva a parlare.
«io..?» chiese felix leggermente confuso.

«yongbok tu mi piaci» disse lei tutta d'un colpo. Aveva il cuore a mille e le guance che bruciavano. Lo stomaco si stava ingarbugliando.

Felix la guardò stupito, per poi cambiare espressione. Un'espressione rammaricata, dispiaciuta, per quella povera ragazza che costudiva quei preziosi sentimenti per lui. La ragazza d'altronde non si aspettava una risposta positiva. Non riusciva a contenere le lacrime.

«hanni... scusami» la abbracciò. Un abbraccio di calore e conforto, che però faceva totalmente illudere la ragazza, che pianse ancora più forte.

«a me non piacciono le ragazze..» disse lui con gli occhi lucidi.

Ricevere un no dalla persona che ami é doloroso.

Ma sapete cosa è più doloroso?
Quando sei tu che distruggi i sentimenti degli altri, e ne sei consapevole.

🍸💋

"Alla fine, come è andata?» chiese jisung qualche ora più tardi.
La ragazza era seduta al suo posto con il viso sorretto dalla mano destra mentre guardava al di fuori della finestra.

«sai, han, quando la persona che ti piace ti da palo, il mondo sembra fermarsi. Ma il mio cuore non smetterà mai di battere. Troverò un altro angelo, che magari mi farà sentire come in paradiso.»
Jisung la guardò. Gli dispiaceva da matti, e lui l'aveva pure aiutata a realizzare quel suo sogno impossibile.

«Grazie per oggi, per avermi aiutata. Sei un vero amico» disse la ragazza, dandogli un foglio.

«COME?? HO 22 VOTI??» domandò sorpreso han. «e minho ne ha solo 11! Felix invece.. è sceso molto in basso.»

Bad boys || Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora