🍸💋
Il giorno successivo minho si presentò a scuola mezzo stanco, aveva dormito poco perciò due grandi borse sotto gli occhi gli decoravano il viso. Camminava verso la sua classe quando una voce, purtroppo a lui familiare, lo interruppe.
« wow minho, che brutto che sei oggi, più del solito» minho si girò e ad affiancarlo arrivò changbin, tutto sudato. Era appena uscito dalla palestra, aveva finito i suoi allenamenti mattutini.
«e tu fatti una doccia» rispose lui seccato.
Changbin si limitò ad alzare gli occhi al cielo e ignorandolo girò nel corridoio a destra. Minho proseguì per la sua strada.Era leggermente in ansia per la presentazione, non sapeva granché.
Entrò nella sua aula e la prima cosa che fece fu controllare se gli altri due fossero presenti. Jisung era solito a fare ritardo, perciò si tranquillizzò. Ciò che lo impanicò invece fu la non presenza di felix. Quel ragazzo era talmente perfetto che non si sarebbe mai permesso di fare ritardo. Gli scrisse dove fosse per poi ricevere una risposta immediata."Scusa oggi non ci sarò. Mia madre ha rotto l'aria condizionata perciò non riuscivamo più a spegnerla e quindi abbiamo dormito tutta la notte con l'aria accesa. Inoltre avevo i capelli bagnati. Mi sono ammalato. 39 di febbre. Ve la caverete benissimo anche senza di me, scusate ancora😞💔"
«sto idiota..... non mi resta che sperare in jisung. Spero non faccia ritardo.. il professore arriverà tra 5 minuti....» spoiler quei cinque minuti passarono velocemente e Jisung non si presentò.
«buongiorno ragazzi, prego sedetevi» seungmin posò sulla cattedra una vaschetta di cioccolatini. No, non erano per gli alunni. Figuratevi lol.
«facciamo l'appello...»
Minho era preso dall'ansia. Felix era assente e di jisung non c'era traccia. I suoi messaggi manco vennero consegnati. Probabilmente lo aveva bloccato, perché la sua foto profilo che ritraeva lui con il suo cane Bbama non era più visibile.«Han jisung..? Assente. Kim Jisoo, eccola. Kim jong un? Eccolo lì, bel taglio di capelli kim. Poi dammi il numero del tuo parrucchiere. Dicevamo.. Jeon jungkook.. assente?? Di nuovo?? Vabbè fatti suoi. Lee Minho.. oh spero tu sia pronto per la presentazione! Lee Yongbok.. assente! Oh? ma tu guarda? Lee Minho farai la presentazione da solo soletto!»
«Che gioia..»
«e in più senti qua: da come andrà la tua esposizione ne dipenderà il voto di tutti gli altri membri! Anche se sono assenti! Quindi impegnati»
«sta scherzando spero»
«no. Ma vai tranquillo, oggi sono di buon umore. Il prof Bangchan mi ha dato dei cioccolatini. Nulla potrà portare via la mia felicità oggi. Nemmeno la tua penosa presentazione! A te, minho inizia pure»
Minho sudava. Si sentiva tutto il peso degli altri due addosso. Odiava essere pressato ed il prof kim Seungmin ci riusciva benissimo. Maledetto!
🍸💋
«changbin, che cavolo ridi come un ebete..?»chiese hyunjin al suo amico.
«no nulla... solo, stamani ho postato una foto di me in palestra e una mi ha scritto che vorrebbe soffocarsi tra i miei bicipiti lol» disse mentre continuava a sorridere a quel messaggio. (...)
«huh? Vabbè ma hai sentito alcune voci?»chiese hyunjin guardandosi attorno.
«no? Che cosa?» chiese lui, incollato ancora al telefono.
«ihihih, si dice che il prof Bang abbia regalato al prof Seungmin una scatola di cioccolatini» disse hyunjin ghignando.
«CHE COSA?! MA CHE DICI!?!»«changbin stupido, abbassa la voce! Me l'ha detto Hanni! Ti conviene entrare in atto o sennò quell'australiano te lo porterà via!» disse hyunjin cercando di non attirare le attenzioni dei compagni rimasti in classe per l'intervallo.
«mah, stai tranquillo amico, ormai l'ho già conquistato! No, non è vero.. sob. Ma senti ho io una domanda per te. Uhm, ti piace quel bimbo con le lentiggini che va nella stessa classe di quel maledetto di minho?» chiese changbin. Per quanto potesse essere stronzo e bullo(bello) e basso, egli non era assolutamente omofobo. E nemmeno totalmente etero. Ma questo rimarrà un segreto.
«cazz.. ma è così evidente??»
«scherzi? Ti vengono gli occhi a cuoricino soltanto a parlare della quarta b...»
«ok ma non dirlo a nessuno. Azzardati. O ti spedisco in miniera a prendere il carbone» lo minacciò hyunjin. A changbin non restava altro che tacere. D'altronde anche hyunjin sapeva il suo oscuro segreto.🍸💋
Angolo autrice
Eccovi una foto di changbin perché QUALCUNO vorrebbe farsi soffocare in mezzo ai suoi bicipiti.
(Anche io)
STAI LEGGENDO
Bad boys || Minsung
FanfictionNella scuola più putrida del mondo, in cui gli insegnanti non servono a nulla, Jisung e minho si odiano a vicenda, si fanno dispetti tra di loro e a volte fanno a botte. Ma a causa del preside Park Jin-young, dovranno, anzi, DOVRANNO andare d'amor...