☆ BLOOD ☆

721 45 58
                                    

🍸💋

«jisung mi presti un foglio?»
«okay»
«jisung mi presti un attimo il libro?»
«si, ma fa in fretta»
«jisungie, mi dai 20 centesimi»
«sure»
«Jisungie mi presti la tua penna?»
«quella di Hello kitty?»
«si»
«scordatelo»
«perché?!»
«perché qualche giorno fa hai riso della mia penna, ora col cazzo che te la do»
«ma io ti presto sempre tutto»
«no, fottiti. E poi basta chiamarmi jisungie»
«Che c'è, non ti piace? É un bel nomignolo»
«zitto, é rivoltante»
«preferisci jisuncoglione?»
«madonna se ti spacco il cranio»
«okay jisungie»
«SMETTILA DI CHIAMARMI COSÌ MINCHIONE»
«A ME NON PIACE IL NOME MINCHIONE INVECE»
«NON MI SEMBRA DI AVERTELO CHIESTO»

«Aaaaishhhh! Fate silenzio! Stiamo cercando di capirci qualcosa sulle molecole! Siete così irritanti! Uscite a farvi un giretto, va!» si lamentò seungmin, che ormai aveva colto il fatto che non serviva a nulla urlargli contro.

🍸💋

«il professor Seungmin proprio non ha pazienza!»
«é vero, non facciamo altro che parlarci per bene e non gli va bene nemmeno quello!»
«dovrebbero licenziarlo!»
«quell'ingrato, mh!»
E intanto si diressero in bagno.

«minho ma che fai!»
«fumo, perché?» rispose l'altro estraendo dalla tasca una puff.
«se ti scoprono ti sospenderanno!»
«oh, e da quando ti preoccupi per me?» chiese minho con un sorrisetto beffardo e muovendo le sopracciglia.
«argh, me ne vado, spero ti si intossichino i polmoni» disse prima di abbandonare il bagno.
«okay, ci vediamo in classe» fece cenno con la mano minho.

«proprio non riesco a capirlo quello lì, sei solo un idiot- aaarghh%¥¥••%%!! Aia, che male.. EI, guarda dove metti i piedi, brutta scimmia!» urlò jisung dopo essersi scontrato con qualcuno cadendo a terra.

«brutta scimmia... a chi?» jisung al solo sentire quella voce si pietrificò. Aveva ben capito chi aveva davanti. La bestia della scuola, con le sue spalle chilometriche, i suoi bicipiti ben scolpiti, il più temuto della scuola, il bulletto di nome Seo Changbin della quinta C, la classe peggiore di tutte. Ma stranamente non era tanto peggio di quei due. Forse perché s'era fatto amico il prof Bang ed il prof Seungmin.

«c-ch-chaobin! Cioè, volevo dire,... ciao changbin! Qual buon vento ti porta qui?!» jisung era tutta una foglia tremante.

«sai, jisung, sono abbastanza irritato. Lee Minho mi ha rubato cinque euro la scorsa ora, e dunque lo sto cercando. Lo hai per caso visto?»
«lo stai cercando per..?»
«per farmi restituire i soldi.»
«ah okay allora é in...»
«e dopo gli spaccherò quel suo musino da furbastro, che ne dici eh?»
«ugh! Uh beh sì, mitico.» jisung era chiaramente spaventato da ciò che changbin poteva effettivamente fargli.
«allora, stavi dicendo? Dove è che si trova?»
«uhm, beh, non lo so!»

«ti conviene sputare il rospo, caro il mio moscerino di quarta b.»
«uh, aiutooo! E che mi farai? Chiamerai i tuoi altri sei amici nani? Mi pesterete con la pentola di monete d'oro?!»
«non ti conviene scherzare, stronzetto!» è veloce come non mai, tirò un pugno nello stomaco del povero jisung, che dopo la botta, si accasciò a terra, dolente.
«aia... cazzo! Scusami non l'ho fatta apposta! Mi è scappato, avrei dovuto tenermelo per me.. ugh, ouch»
«sei uno senza spina dorsale, fattelo dire, mezza sega» e cominciò a calciare leggermente il piccolo corpo del biondo.
«okay, changbin ti chiedo.. ew..scusa! Lasciami stare!»
«prima dimmi dove é minho!»
«fottiti nano!»
«allora non hai capito un cazzo!» changbin stava per sferrargli un pugno in pieno viso, ma fu fermato appena in tempo.
«nano da giardino, é me che stai cercando, mh?» arrivò minho, con tutte le stelle che gli luccicavano intorno, come un supereroe.

A Jisung gli brillarono gli occhi.

«oh, finalmente eccoti, ladruncolo! Restituiscimi i soldi da bravo! E dopo.. prenditi il resto!» changbin gli si scagliò contro, gli tirò un pugno sul fianco, facendolo piegare a terra. Ma ciò non bastò a fermare la sua voglia di vendetta, cominciò a dargliene altre.

«Minho, cazzo se sei inutile! Sei venuto in mio soccorso ed invece le stai prendendo! Fai proprio schifo eh»

«oh scusa se sono venuto ad aiutarti! Sei un ingrato! Dovevo lasciare che ti pestasse!»

«voi due stronzetti, come osate ignorarmi?!?»

«MINHO TI PESTO IO!»
«OH MA DAVVERO?» e con un calcio fece roteare via changbin. «FATTI SOTTO ALLORA»
«NON ASPETTAVO ALTRO MINCHONE»

E ritornarono ad inseguirsi a vicenda.

«maledetti..! Me la pagherete!» mugugnò infine quel piccolo bulletto di changbin.

🍸💋

Angolo autrice

Eh nulla. Domani devo svegliarmi alle 7 e sono le 1.33☠️ vado al mare con i friends:))
Ma la diretta di channn?!?? (Ho guardato solo i primi 20 minuti😔😔) che carino che è. 
BIG HUG
Spoiler: nel prossimo capitolo succederà qualcosa🫢
La bella domanda è.. quando uscirà il prossimo capitolo? Bho.
Vado a dormire🥰🥰

Bad boys || Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora