🍸💋
Era venerdì, il giorno preferito della settimana di jisung.
Ma quello non era un venerdì qualunque.
Era un venerdì che nel suo calendario era cerchiato da un cuore rosso. No, non era san Valentino.
Un venerdì speciale che capitava una sola volta ogni mese. E fortunatamente non era il ciclo.Era IL VENERDÌ, bensì il giorno delle terme.
Jisung amava andare alle terme. L'acqua bollente, il vapore, il relax. Era il suo paradiso terrestre. Per un ragazzo caotico come lui, era strano pensare che le terme fossero il suo posto preferito.
Ma erano l'ideale per rilassarsi dopo una settimana pesante e persone insopportabili.
Era sera.Ahh, per fortuna che non c'è quasi nessuno, così mi rilasserò al meglio
Con l'asciugamano legato in vita, immerse il primo piede nell'acqua fumante. Era a dir poco piacevole. Poi vi entrò completamente.
Ahhhh~~ che goduria
Che silenzio... nessun bambino che urla e piange, nessun uomo che rompe
É perfetto
Perfettissimo
Troppo perfettissimo.
Talmente troppo perfettissimo che ho paura che questa quiete verrà rovinata a breve.
Me lo immagino. Come se da quella porta potesse varcare un casinista guastafeste, come ad esempio quello psicopatico di ...MINHO?!?!!!?Ebbene sì. Minho aveva appena messo piede nella zona delle vasche termali.
Per lui questo era un semplice venerdì dove non aveva nulla da fare.«ohh! Come si sta bene!» esclamò il moro.
M-мм-mm-min민-さㄴㄴMINHO?!!? PERCHÉ È QUI??? CHE CI FA QUI?!!,!!.'k@я
Ed è seminudo?!?
Ok, rilassati jisung. Tre respiri profondi....Basta che ti allontani e non ti noterà!
Okay sì, mi allontano, così non mi not-
«oh! Ciao jis, anche tu qui per rilassarti?»
Merda
«c-ciao minho» disse jisung tutto rosso, affondando metà viso sott'acqua dall'imbarazzo.
«non mi aspettavo di vederti qua, ci vieni spesso?»
Dì di no, dì di no
«sì, un venerdì al mese»
MERDA.«figo. Io non ci vengo mai. Dovrei forse venirci più spesso anche io?» chiese minho entrando sott'acqua completamente.
Non dirlo manco per scherzo
«te lo consiglio vivamente»«ah si? magari posso venirci con te» disse facendo l'occhiolino.
«come vuoi»
Vaffanculo, non mi ascolti mai. Addio.
La vocina interiore di jisung lo abbandonò.«Che ne dici se la prossima volta che capita ci andiamo insieme?»
«come vuoi»
«ottimo!»«Che settimana stressante che è stata, non trovi?» chiese minho dopo minuti di silenzio imbarazzanti.
«sì, ho pure avuto un 3 a matematica»
«ah vabbè chill, io un 2»
Cosi i due ragazzi si misero a parlare del più e del meno (l'avete capita?)
STAI LEGGENDO
Bad boys || Minsung
FanficNella scuola più putrida del mondo, in cui gli insegnanti non servono a nulla, Jisung e minho si odiano a vicenda, si fanno dispetti tra di loro e a volte fanno a botte. Ma a causa del preside Park Jin-young, dovranno, anzi, DOVRANNO andare d'amor...