☆ MISSION: A GIRL FOR YONGBOK PT.1 ☆

580 33 64
                                    

🍸💋

«Che è sto casino, bellissime?» chiese jisung incamminandosi verso i banchi delle ragazze, seguito da un minho alquanto incuriosito.

«uhm, ragazzi, andate via, stiamo parlando di una cosa tra ragazze!» esclamò una, cercando di impedir loro di allargare la vista e vedere che stavano combinando. Le altre ragazze fecero lo stesso creando un muro difensivo.

«andate vi- AH, NO!»
«e questa roba che cavolo è?» chiese minho strappando un figlio sospetto dalla mano di Hanni, nonché la miglior gossippara della scuola.

«mhmm, interessante! Jisung dà un'occhiata!»
«huh? "Il più bello della quarta b".... Ma che è?»
«é una classifica!» gli rispose minho.
«sui ragazzi più belli della nostra classe???»
«eh si! E guarda qui! Io ho più voti di teee!!» disse minho sorridendo, suscitando invidia in jisung. 
«cosa?? Ragazze ma fate sul serio?! Perché io ho solo 7 voti e minho 9???»

«oppa, ridacci il foglio per favore!!» chiese una con tono dolcissimo. Minho la ignorò.

«NOO!! Non credo ai miei occhi, guarda chi è in cima alla classifica!!» ridacchiò il più alto.
«Yongbok???» urlò han sbigottito.

«ridatecelo!» urlò hanni, per poi fare uno scatto felino verso minho, che si scansò subito, facendola quasi cadere a terra

«hanni-noona! Attenzione stavi per cadere!» un grazioso braccio arrivò in soccorso della ragazza, che la prese da sotto la schiena.

«y-y-Yongbok??» balbettò lei diventando tutta rossa, staccandosi dalla vergogna.
«stai bene?» gli chiese con quel suo viso angelico. La ragazza, troppo imbarazzata, corse via dall'aula. I due casinisti, orami caduti nello spiraglio della curiosità la inseguirono.

🍸💋

«si può sapere che volete da me??» chiese lei ormai finita in qualche angolo oscuro della scuola.
«hanni, davvero ti piace Yongbok?» chiese
Han.
«ma è gay!» obbiettò minho.
«n-non è vero! State zitti!» disse lei diventando ancora più rossa.

«noona, è una domanda seria, davvero ti piace?» richiese han.
La ragazza indugiò un po', poi ammise «come fa a non piacermi.. é così gentile e bello e carino. É così innocente, nessuno si meriterebbe di stare con una divinità del genere» fissava il pavimento.
«non hai tutti i torti-» disse minho, che poi ricevette un side eye da jisung.

«voi siete suoi amici no?»
«beh, amici è un parolone» jisung diede una leggera gomitata al compagno. «si lo siamo»
«allora aiutatemi! Aiutatemi a conquistarlo!» pregò lei decisa con gli occhi lucidi e il naso arrossato.

«uhm no» jisung diede un calcio a minho e alla sua "simpatia".
«ma certo che ti aiuteremo» disse sorridendo con le sue guance paffute. «ma! Ma a patto che io raggiunga più voti di minho!»
«cioè intendi che devo convincere le ragazze a votare te?»
«esatto dolcezza!» jisung infine le fece l'occhiolino.


🍸💋

«Allora, cosa dovrei fare per conquistarlo!?» chiese ai due ragazzi una volta ritornati in classe. Era intervallo.

«fagli un bocchino» disse minho alzando le sopracciglia con l'angolo destro della bocca alzato.
Ricevette un pugno in faccia da parte di jisung.

«beh, io credo che Yongbok sia un romanticone! Ti devi fare notare da lui, parlagli, interagisci di più con lui. Dato che è il più bravo della classe questa cosa va a tuo favore!» consigliava han e intanto la ragazza prendeva appunti.
«potresti chiedergli di farti da tutor, dato che l'ultima volta hai preso 4 a matematica»

«daii!! È stata tutta colpa di soobin!» schiamazzò imbarazzata. «ma è ovvio, non devi copiare da un analfabeta come lui!! Vabbè insomma. Dicevo, così potrai andare a casa sua per studiare e-» «e gli farai un bocchino» «MINHO STAI ZITTO» e Jisung gli diede un altro cazzotto.

«così potrete parlare e lo conoscerai ancora meglio! Magari capirai cosa gli piace, le cose che avete in comune» continuò Han.
«quindi dovrei andare a casa sua?» chiese lei imbarazzata coprendosi il viso con le mani e sorridendo come una gallina isterica.
«si ma stai calma, mica gli devi fargli un bocchino» disse minho. Han a sto giro lo ignorò.

«ti consiglio di andare a cercare Yongbok in questo intervallo, dovrebbe essere in quinta C!» gli suggerì il biondino.
«e una volta che l'ho incontrato?? Che faccio?»
«fagli un bocc-» e ricevette una gomitata sulla mascella.

«parlagli! Chiedigli qualcosa!»
«oddio che imbarazzo! E poi??» chiese hanni sempre più agitata.

«e poi fai questo» minho si mise dietro jisung  e gli circondò la sottilissima vita con le braccia.
«no, non dovresti fare così..» disse il minore, non permettendosi di provare imbarazzo a causa della presenza di hanni. Dentro stava implodendo. Ma lo lasciò fare, non gli diede troppa importanza.

«dunque, dicevamo, poi dovrai portare avanti la conversazione! Immagino tu sappia come si faccia- uh, minho che cazzo fai???» stridulò non appena minho gli lasciò un bacio sul collo. Lo spinse via, affannato. Aveva le guance rosse.

«uhm, si, so come si fa. D'accordo io ci provo..» disse lei, non molto convinta.
«contiamo su di te!» fece jisung col pollice in su. La ragazza gli sorride e si diresse verso la zona di quelli di quinta.

«minho ma perché cazzo fai così??»
«così come?»
«non so, prima fai il maleducato, poi dici cose senza senso e ora mi hai appena dato un bacio sul collo! E davanti ad hanni!» si lamentò jisung.
«e dove sta il problema?? L'altra volta però sulla terrazza sei stato tu ad avvicinarti a me! Ti vergogni perché c'è hanni?? Ti piace hanni?!» chiese a raffica minho.
«oohh sei così immaturo minho!»
«scusa!»

«?? Mi hai appena chiesto scusa?!» chiese han sorpreso.
«si, problemi? Se vuoi le ritiro le scuse!»
«no ok. Andiamo a vedere hanni?»
«non mi interessa, vado in classe» rispose minho con sguardo annoiato.
«okok, io vado» disse han.
«ah, han-ah!» lo chiamò minho.
«che?»

«me lo fai tu un bocchino?»


🍸💋

(Sono le 2.33 di notte, se è scritta a culo e perché sto mezza rincoglionitz. )

OOOOHHHH IL LORO ALBUM EKKKK!!!💥💥💥
SPAKKA🔥🔥🔥
SONO FENOMENALI IO LI AMOOO ALLA FOLLIAAAA

Ieri ho comprato un album e anche uno mini quello lì azzurro lì e ho pullato hyunjin e felix🌚🌝
Poi una picture di minho ROSSA in 4k HD ultra tipo quella che c'è nella copertina di bad boys🌚🌝

...

Mado mi è venuto duro ad ascoltare chk chk boom

Mado mi è venuto duro ad ascoltare chk chk boom

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Bad boys || Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora