Prologo

20 6 2
                                    




C'era una volta, in un mondo molto, molto selvaggio, due fratelli lupi, che vivevano con il loro papà in una bella tana calda. Passavano le loro giornate in pace, giocando e vivendo una dolce vita da predatori, finché i cacciatori non li attaccarono, e portarono via il loro papà.

   I fratelli lupi decisero di scappare, camminarono giorno e notte, imparando a vivere da soli per la prima volta. Decisero di andare a sud, verso la terra lontana dei loro antenati, ma il viaggio era lungo e pericoloso.

   Nonostante ciò, i due lupi fecero nuove amicizie lungo la strada, e impararono molte cose utili per sopravvivere da soli.

   Tuttavia, il pericolo era sempre in agguato, e dopo un grave incidente vennero separati. Il fratello maggiore fu ferito gravemente, e i cacciatori riuscirono a catturarlo e a metterlo in gabbia...

   Lui riuscì comunque a fuggire e partì subito alla ricerca del suo fratellino. Una volta trovato, scoprì che il lupacchiotto non aveva alcuna intenzione di tornare con lui, così chiese aiuto alla loro madre, che non vedevano da tempo...

   I fratelli lupi, di nuovo insieme, finirono per seguire la loro madre ribelle nel mezzo del deserto, fino al suo nascondiglio. Ma ben presto dovettero abbandonarla, e riprendere il cammino verso sud da soli.

   Arrivarono al confine, pochi passi e avrebbero vinto la loro battaglia. Riuscivano a vedere l'orizzonte della libertà sotto i loro occhi.

   Però, i cacciatori, li sorpresero ancora...

~

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐃𝐢𝐫𝐭𝐲 𝐃𝐚𝐧𝐜𝐢𝐧𝐠Where stories live. Discover now