Non continuo finché il capitolo non arriva almeno a 30 voti e 5 commenti.
Scusate se faccio questo, ma ci tengo a sapere se vi piace.
Capitolo quindici
"Lei cosa?!" mi agito. Non riesco a metabolizzare le parole che mi ha appena detto Zayn.
"Calma, calma. Sì, ci sono rimasto di merda anche io."
"Non ci posso credere! Mi ha ingannata, mi ha fatto credere di essere sua amica, quando l'unica cosa che vuole è tornare a scopare con te!"Mi rendo conto delle orribili parole che mi sono uscite dalla bocca troppo tardi.
Zayn l'amava, queste parole l'hanno ferito.
"Ehi, scusa. Scusami, non volevo. Veramente." gli accarezzo una guancia. Come immaginavo, il suo viso ha cambiato espressione: dopo le mie parole così forti, il solito sorriso non incornicia le sue labbra rosse.
"Tranquilla, ormai l'ho superata." mi fa un sorriso incoraggiante, che viene sostituito dalle mie labbra sulle sue. Siamo sul divano; le mie gambe circondano il suo bacino, stare in braccio a lui è molto piacevole. Il bacio continua ad essere sempre più appassionato, la sua lingua accarezza il mio labbro inferiore e mi sento percossa da un fascio di brividi. La sua bocca scende sul mio collo.
Succhia la pelle con forza e poi ci passa la lingua per lenire il dolore. Ripete questo gesto all'infinito, finché tutto il mio corpo si scioglie sotto il suo tocco. Mi tiene stretta a lui, stringendo il mio fondoschiena. I suoi occhi profondi sono puntati nei miei. Le sue carezze sul mio corpo mi rendono sempre più vulnerabile, mi stanno facendo uscire fuori di testa.
"Dio, Em. Sei così bella." mi attira di più a se, facendo scontrare i nostri bacini. Sento la sua erezione premere contro di me. A quel contatto arrossisco e continuo a baciare le sue soffici labbra, mordendo il suo labbro inferiore. In una frazione di secondo suonano alla porta e siamo costretti a separarci.
"Chi è?" chiedo, mentre cerco di ricompormi.
"Ally!" Apro la porta e una furia dai capelli biondi entra in casa, seguita da Harry.
"Ally! Ti puoi calmare, per favore?" urla Harry, esasperato.
"Calmarmi? Neanche per sogno!" Sbuffo e guardo Zayn, il quale alza le spalle come per dire 'non so nulla'. Decido di intervenire: mi metto in mezzo tra i due e cerco di capire cos'è successo.
"Zitti." Li guardo e poi aggiungo: "Spiegatemi cosa è successo."
Ally incrocia le braccia ed a parlare è Harry.
"Non so cosa le sia preso! Stavamo a casa sua, eravamo sul letto, e niente, mentre mi stava facendo un pompino mi sono addormentato, ora lei è incazzata con me e non capisco il perché." Sbarro gli occhi e Zayn ripete il mio stesso movimento.
"Emily, per la miseria, dillo che ho ragione ad essere arrabbiata!" strilla Ally.
"Beh, oddio... Non hai tutti i torti ad incazzarti, ma magari lo facevi stare così bene che si è addirittura addormentato... non lo so, non so che dire. Non mi sono mai trovata in una situazione simile." Zayn ride e io gli mando un'occhiataccia.
"Dai, piccola, scusami." Harry le cinge la vita. Lei distoglie lo sguardo ma dopo pochi secondi sul suo viso esplode un bellissimo sorriso. Lui le lascia un bacio all'angolo della bocca e lei gli circonda il collo con le braccia.
"Se volete continuare quello che avete interrotto..." Zayn viene bloccato da un cuscino che gli arriva dritto in faccia.
"Piantala!" urlano in coro. Mi lascio scappare un risolino. Zayn mi prende e mi attira a lui.
STAI LEGGENDO
Photograph ||Zayn Malik.
Fanfiction"Ehi, ma che stai facendo?!" chiedo, bruscamente, risvegliandomi dai miei pensieri. Un ragazzo dai capelli neri, tiene in mano una macchinetta fotografica con la quale mi ha appena scattato una fotografia. Non appena vedo il suo volto, non ho modo d...