Continuo a 50 voti e 5 commenti
Capitolo ventitré
P.o.v. di Zayn
Due settimane senza di lei.
Due settimane senza vedere il suo sorriso, senza poterla baciare, senza poter vivere insieme a lei.
Mi manca, porca puttana. Non so come riempire le mie giornate, non so come ridere o come poter andare avanti senza Emily.
Mi sento... dipendente? E' possibile essere dipendenti da qualcuno?
I primi due giorni sono stato malissimo, oltre al vano tentativo di parlare con Sam per provare a risolvere, ho provato a tranquillizzarmi. Volevo andare da lei, volevo correre a casa sua e piombare sul suo letto a farle il solletico, chiederle scusa e fare l'amore.
Dal terzo giorno mi sono chiuso in camera: esco solamente per andare al bagno. Non mi faccio la barba da tanto, ho il viso stanco e mi sento veramente a pezzi.
Passo le giornate a scrivere, a disegnare e a guardare le nostre fotografie.
Ho rivisto la prima foto che le ho scattato, sul muretto in quel parco.
E' stata una casualità incontrarla: lei si faceva gli affari suoi fumandosi una sigaretta e io con la mia solita curiosità le ho scattato una foto.
Quando l'ho scattata, il mio pensiero è stato quello di potermi ricordare di una ragazza così bella, di poter avere quella foto tutta per me.
Fin da quel giorno ho subito inquadrato il suo carattere forte e deciso, ma allo stesso tempo fragile come una foglia.
Testarda e sicuro di sé, ma bisognosa d'affetto.
Ho iniziato ad amarla quando l'ho baciata per la prima volta al mare, poi ne ho avuto la conferma quella sera a casa mia.
La nostra storia è qualcosa di meraviglioso, anche se è nata da poco.
Ho bisogno di vederla. Voglio andare da lei, non posso continuare a starmene così senza fare nulla.
P.o.v. di Emily
Due settimane senza di lui.
Inutile negare che sento la sua mancanza, mentirei se dicessi il contrario.
Vorrei davvero che lui venisse da me, mi abbracciasse e facessimo l'amore.
Ma no, non andrebbe bene.
Mi ha tradita con Sam.
Sono innamorata di Zayn, veramente. Lo amo come non ho mai amato nessun'altra cosa o persona al mondo, ma dopo questo non so cosa pensare.
Dovrei dimenticarmi di lui?
Come potrei provare ad immaginarmi senza lui al mio fianco?
Sono state due settimane durissime, tra la mancanza di mio padre e la sua sono stata malissimo.
Ho smesso di mangiare, di uscire e di sorridere.
Ho perso 5 chili, mi sento debole e non ho le forze nemmeno di alzarmi dal letto.
Passo le giornate a scrivere sul mio diario lettere su lettere per lui e ascolto la playlist delle nostre canzoni dalla mattina alla sera.
Harry l'ha presa malissimo: ce l'ha a morte con Zayn, non sopporta che qualcuno mi faccia soffrire e non sa cosa fare con me.
Prova a farmi uscire, a coinvolgermi nelle uscite con Ally e gli altri ragazzi, ma niente.
Non faccio altro che pensare a lui, a cosa fa, a come sta, se anche lui sta come me o se sta già tra le gambe di un'altra.
STAI LEGGENDO
Photograph ||Zayn Malik.
Fanfic"Ehi, ma che stai facendo?!" chiedo, bruscamente, risvegliandomi dai miei pensieri. Un ragazzo dai capelli neri, tiene in mano una macchinetta fotografica con la quale mi ha appena scattato una fotografia. Non appena vedo il suo volto, non ho modo d...